Grandi Edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
che vuoi dire per scorciato?


In ogni caso qui tutte le info di TUTTI i GE e un po in generale tutto quello che ce da sapere per come ottenerli...



Nello specifico per " creare " un GE devi avere prima tutte le tessere/progetti di quel GE e tutti i beni ( se previsti ) relativi per poterlo " impalcare ". Una volta impalcato , cioè messo nella tua città, devi trovare chi ti aiuta o metterteli da solo un TOT di PF e portare il GE al 1° liv. Da quel punto il GE comincia a "funzionare" e a fornirti i bonus relativo al GE.
NB. Tutti i Ge devono esssere collegati alla strada per essere attivi..


Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
i diamanti sono un ottima scorciatoia

Si è una scorciatoia ma assolutmanete a mio avviso da sconsigliare ed infatti non consigliata da me.
Se analizzi ogni progetto costa 200 diamanti ed in ogni caso poi servono anche i beni...

Sinceramente non conosco nessun player che mi abbia raccontato che ha utlizzato diamanti per impalcare un GE...

Molto meglio utilizzarli per le espansioni che aumentano lo spazio in città o per rare altre urgenze...

Poi ognuno con le proprie risorse fa quello che crede e quello che vuole...

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sinceramente non conosco nessun player che mi abbia raccontato che ha utlizzato diamanti per impalcare un GE...

Diamanti x comprare i progetti di kraken, deposito, himeji, galassia e un progetto di isola... Tutti GE che ho impalcato subito appena prendevo il primo progetto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
non era un consiglio ma la realtà, i diamanti sono sempre la "scorciatoia" numero uno

Grazie al cavolo... hihih ma i diamanti sono la risorsa piu rara e preziosa in assoluto. Meglio a mio mio avviso utilizzarla per altro.

Diamanti x comprare i progetti di kraken, deposito, himeji, galassia e un progetto di isola... Tutti GE che ho impalcato subito appena prendevo il primo progetto.

Beato lei, io non ricordo di acver avuto qeusta fortuna.. Io devo ancora sbloccare 16 espansioni con i diamanti e gioco da 9 anni. NOn mi dica il perchè ma io i dimanti li vedo col binocolo e gioco piu o meno come giocano tutti.
Consideri che ho un altor mondo di gioco ma anche li poca roba...
Si figuri quindi se io vado a consiglaire di " sprecare " diamanti per un progetto... Manco morto.. ahaha
 

Nolga

Popolano
@Gianco100 puoi entrare in una Chat 90 esterna: puoi usare i tuoi pf prenotando le posizioni nei ge altrui racimolando in maniera rapida qualsiasi tipo di progetto.

Nel caso hai già tutti i beni che richiedono la costruzione, non devi far altro che "posare le fondamenta".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima