Grandi Edifici

DeletedUser

Guest
Vorrei far notare che le ricompense dei Grandi Edifici compaiono in lingua Inglese. E visto che ci sono sottolineo una lettera "S" alla fine del nome dell'oggetto Motivato/Abbellito nel riepilogo eventi.
Spero di esservi stato utile.
 

DeletedUser4897

Guest
L'ho notato anch'io questo che hai scritto ed inoltre vorrei far presente che ho aiutato un vicino donandogli 2 punti ricerca per il suo "Grande Edificio" ma dei bonus di cui parlavano, non ne ho visto nemmeno l'ombra.
Non aiuterò + nessuno che ha un edificio è solo una fregatura.
 

DeletedUser9916

Guest
L'ho notato anch'io questo che hai scritto ed inoltre vorrei far presente che ho aiutato un vicino donandogli 2 punti ricerca per il suo "Grande Edificio" ma dei bonus di cui parlavano, non ne ho visto nemmeno l'ombra.
Non aiuterò + nessuno che ha un edificio è solo una fregatura.

Se non sei tra i primi 3/5 donatori non ricevi nulla, cliccando sul G.E. vedi la classifica aggiornata con il premio che spetta ai vari player's

Fine OT
 

DeletedUser4897

Guest
Me ne sono accorto ora che c'è una classifica, cmq nel forum non c'è scritto della classifica, se non sbaglio.
Bhè! cmq la vedo na fregatura meglio che i punti li uso per andare avanti nel gioco, perchè c'è il rischio che li perdi quelli doni e senza avere nulla in cambio e intanto chi va bene è quello che ha completato l'edificio.
Desisto!!
 
In cima