Grandi Edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
é una vergogna
sto aiutando un amico a uppare il faro di alessandria, sono gia due volte che mi da lo stesso progetto per due volte
mi spiego ho 2 doppioni, che me ne faccio? e tutti i punti che ci vogliono?
andando di questo passo non lo completero mai
capisco che la innogame deve guadagnarci facendoli comprare coi diamanti, ma cavolo, con le razzie ci vogliono giorni e giorni di e non me prendi che uno ramdom, lo stesso con le motiv/abbell, e non sono mai quelli che ti servono, almeno con lo uppare quelli in costruzione un po di aiuto ci vorrebbe ...
scusate lo sfogo
e buon natale a tutti, pure alla innogame ...và
 

DeletedUser

Guest
ma perchè aprite 200 tread sui grandi edifici? se ti devi sfogare manda un PM.
 

DeletedUser7975

Guest
é una vergogna
sto aiutando un amico a uppare il faro di alessandria, sono gia due volte che mi da lo stesso progetto per due volte
mi spiego ho 2 doppioni, che me ne faccio? e tutti i punti che ci vogliono?
andando di questo passo non lo completero mai
capisco che la innogame deve guadagnarci facendoli comprare coi diamanti, ma cavolo, con le razzie ci vogliono giorni e giorni di e non me prendi che uno ramdom, lo stesso con le motiv/abbell, e non sono mai quelli che ti servono, almeno con lo uppare quelli in costruzione un po di aiuto ci vorrebbe ...
scusate lo sfogo
e buon natale a tutti, pure alla innogame ...và

ugualeuguale...stessa identica cosa a me. il bello è che i 2 doppioni si sono accumulati ad un blueprint che già avevo, quindi 3 progetti identici e inutili, 2 ottenuti con 70punti forge buttati in 2 livelli di aiuto.................

il ticket l'ho mandato ma ovviamente è quasi come scrivere a vuoto........almeno qui rimane scritto e magari qualcuno legge che forse giocare sui grandi edifici e tempo sprecato :rolleyes: .............sempre se non hai la possibilità di comprare i diamanti :eek:mg:
 

DeletedUser

Guest
Perchè hai mandato un ticket?Non è colpa loro come non è colpa tua,la colpa è di quel cavolo di processore,io sono messo meglio,sì,ma ho 10 tessere di cui 1 triplo e 2 doppi,per cui io ho smesso di aiutare vicini o lo faccio tatticmanete,tipo,mancano 12 punti?io ne metto 10 e ne compro 2,mi classificio 5° e vinco un progetto sprecando pochi punti
 

DeletedUser7975

Guest
oddio...certo è meglio buttare 10punti piuttosto che 30 o più. Ma il punto è che c'è qualcosa che non và, ed è per quello che ho mandato il ticket.

per quanto mi riguarda giocherò senza G.Edifici finchè non mi stuferò (come ogni gioco implementato alla cacchio). Anche perchè chi cresce di più in quel tipo di gioco (g.edifici) è il vicino che ha la metà dei miei punti, ma con un g.edificio comprato con i diamanti :eek:mg:

chiaro che questo a breve, grazie agli aiuti degli altri, quasi inutili a chi li fornisce, mi supererà decretando il fatto che lui è migliore o più bravo solo perchè ha speso soldi per comprare i diamanti...................del resto è logico in un gioco "non gratuito". :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Appunto,il gioco è diventato semi-gratuito perchè se non compri non vai avanti se non in 2 anni.Purtroppo anch'io mi rdurrò a comprare 1 tessera,comunque non c'è qualcosa che non va,è così purtroppo.Anch'o giocherò così
 

DeletedUser

Guest
Con il prossimo aggiornamento sarà migliorato questo comparto, dunque cercate ancora di resistere fino a quel momento. :)

Sono stati aperti già abbastanza topic per lamentarsi di tutto ciò. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima