Greinfental

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser979

Guest
Per intenderci, è il territorio più a nord della mappa, che confina proprio con la parte superiore della mappa stessa... aprendolo mi sono ritrovato la mappa del territorio divisa in 4 territori, "tagliati" in alto. In pratica escono dallo schermo... ho pensato che fosse così perchè il territorio è effettivamente parecchio a nord, ma non me la sono presa... non riesco a vedere cosa mi danno in materiali e soldi le battaglie vinte, ma poco male... E INVECE NO...

conquistati tutti e 4 i territori, la mappa continua a segnalarmi Greinfental come territorio da conquistare, come se mi mancasse una porzione di mappa da annettere... conclusione ovvia: il 5° territorio è fuori dal mio schermo... conseguenza ovvia: non posso conquistarlo...

che devo fare ora? rimango piantato lì a vita?
 

DeletedUser

Guest
Effettivamente il territorio è diviso in 5 parti.
Io le vedo tutte (e le ho già conquistate)......non so, prova a visualizzare a schermo intero se magari riesci a vedere anche quella più a nord.

Non capisco come faccia a "mancarti" un intero territorio......da me lo si vede abbastanza bene e contiene il cerchio con l'indicazione delle monete che da
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser979

Guest
mmm se era gia stato segnalato mi scuso, ma ho appositamente cercato nella funzione "cerca" prima... e non mi dava niente XD comunque a schermo intero me lo da, grazie (anche se risulta comunque tagliato)

ok non mi dava niente perchè era una discussione generale... io cercavo appositamente per quel territorio ecco perchè XD sorry di nuovo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1573

Guest
Se usi un netbook è normale, dato il piccolo schermo che molto spesso rimane scomodo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima