Gruppo Donne - FINALE

Qual è la tua preferita?

  • 1. kykid - [url]http://oi39.tinypic.com/33vk8lx.jpg[/url]

    Voti: 100 6,2%
  • 2. rori - [url]http://imageshack.us/a/img824/2365/antonella1y.jpg[/url]

    Voti: 171 10,7%
  • 3. altair5- edit

    Voti: 76 4,7%
  • 4. oo6266 - [url]http://i36.tinypic.com/314qlty.jpg[/url]

    Voti: 339 21,2%
  • 5. Blair Waldorf - edit

    Voti: 94 5,9%
  • 6. sabry92tavarini - [url]http://i49.tinypic.com/2z72vrk.jpg[/url]

    Voti: 52 3,2%
  • 7. LadyIce - [url]http://i37.tinypic.com/vpxm4m.jpg[/url]

    Voti: 337 21,0%
  • 8. Skadhi - [url]http://img850.imageshack.us/img850/5624/39083427296143252854601.jpg[/url]

    Voti: 155 9,7%
  • 9. tata.d1985 - [url]http://i48.tinypic.com/17pnx3.png[/url]

    Voti: 277 17,3%

  • Votanti totali
    1.601
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sai anche io dovrei votare :D e mi piacciono 4 delle mie concorrenti e vorrei tanto saperne di piu di loro , giusto per capire a chi votare(non pensate male eh !),comuqnue la preferenze sono : 9 ,8 ,6 ,1 ..loro si che si meritano il titolo di finaliste ^_^
Ciao bella, mi chiamo Beatrice :) siamo coetanee. Io sto per laurearmi, amo la musica, cucinare (da brava Emiliana) e odio i terremoti! Sei vuoi chiedermi l'amicizia o fare una chiacchierata scrivimi in posta! Buon Gioco!
 

DeletedUser17132

Guest
Io non so per chi votare. Quando vedo cosi tante belle ragazze tutte insieme non capisco piu` nulla...

aiutatemi a scegliere, perche` tutte avete degli occhi stupendi :D
 

DeletedUser

Guest
il mio voto e' per te oo6266 (alexandra)
a presto!!!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,,, chiedo venia per la poca presenza...ma tengo anche una bimba da accudire...
sono Antonella ed ho 26 anni...felicemente sposata e con una bellissima bambina di nome Roberta.
ihihih comunque anche a me è arrivato il msg per farsi votare :D eheheh mi sembra davvero esagerata :)

Amministratori ma come mai la grandezza delle foto è diversa ? il primo piano rende di più...anche se poi scopre le doppie punte :p
ciao ciao
 

DeletedUser

Guest
ragazzi per cambiare atmosfera vorrei descrivervi come vedo io le mie 4 finaliste preferite ^_^ :D :
1.kykid : un ragazza dagli occhi marroni , profondi e grandi come quelli di un bambino e questo le dà un espressione dolce e rilassata , inoltre per il poco che l'ho conosciuta(tramite la sua presentazione) suppongo sia una ragazza che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, creativa e simpatica ,poi abbiamo anche qualcosina in comune nella categoria hobby :D :p !
2.sabry92tavarini: bellissimi occhi, ha fatto la foto cosi come si trovava ha pubblicato quella con il foglio in mano,da questo suppongo che sia una ragazze semplice , la semplicità per me è bellezza poi non so se ve ne siete accorti ma lei è la sosia di Amy Lee !Con lei ci ho scambiato qualche messaggioela considero una ragazza tranquilla e disponibile ^_^ !
3.Skadhi : la sua foto mi dice questo : non devi essere un bambino per stare bene e scherzare , anche gli adulti sono carini mentre si divertono e cio non li rende ridicoli anzi li rende felici :D ! mi piace molto questa cosa , non so a voi pero per me è cosi!
4.tata.d1985 : sembra la classifica ragazza della porta accanto che è bella cnhe con poco trucco e magliette piu larghe , una ragazza naturale che non perde occasione a incantarti col proprio sorriso .con lei non hai scambiato nemmeno un messaggio , niente di niente percio non saprei cos'altro pensare !

Voi invece come la pensate ^_^ :p :D ?
 

DeletedUser19677

Guest
Grazie cara :rolleyes: sei la dolcezza personificata! :) Comunque anche per me siete tutte bellissime, non c'è che l'imbarazzo della scelta!
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!!Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato fin'ora..e ringrazio anche oo6266 (molto bella :thumbsup:) per le cose carine che ha scritto su di me pur non conoscendomi!!
Non ho scritto nulla fin'ora perchè non sto molto sul forum, ma avrei comunque ringraziato tutti per il sostegno..:)

Mi chiamo Desy e sono di Torino, ho 26 anni ed ho una bimba(la mia piccola peste) di 2 anni e 1/2 e sono la mamma più felice del mondo!!!:D

Sono una persona molto determinata, che fa' il possibile per ottenere cio' che vuole,ma sempre nel rispetto del prossimo(per me cosa fondamentale!!) sono un'ottimista di natura ed a detta degli altri anche simpatica e sempre disponibile..(è perchè non mi hanno mai visto arrabbiata..chiedete a mio marito):D adoro leggere e disegnare.. proprio come te oo6266 :D e sono una tifosa sfegatata juventina!!!!:thumbsup:

I difetti non posso elencarli tutti, altrimenti dovreste chiedere un giorno di permesso a lavoro, riassumo in 2/3 aggettivi: testarda come un muro, orgogliosa(anche se grazie a mio marito lo sono sempre meno..per fortuna)e perfezionista..tanto perfezionista..da ricovero..:lol: forse bastava dire che sono del capricorno :)
Mi fermo qui...se comincio a scrivere non la finisco +..:lol:
un bacio a tutti e buona giornata!!

- - - Updated - - -

complimenti a tutte voi
spendite fanciulle
:mrgreen:
meritereste tutte il voto per la vostra bellezza
ma il mio voto va alla mia bellissima amica TATA

L'ho visto solo ora..grazie mille!!Sei sempre troppo carino amico!!!
ps: I soldi te li do' poi oggi pomeriggio...:lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
o_O rori e tata non ve li avrei mai dati 26 anni!! sembrate molto più piccole!
spero anche io un giorno di diventare una mamma bella come voi *_* complimenti!!!
 

DeletedUser

Guest
Ma grazie..davvero troppo carina!!!:)
Te lo auguro di tutto cuore di diventare mamma (sicuramente bella.. come sei ora)..è la cosa più bella...(anche se in confidenza..a volte ti fanno impazzire!!) o_O :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In parte lo so perché ho fatto la baby sitter per molti anni e mi facevano esaurire anche se devo ammettere che i bambini ti tolgono tutti i pensieri dalla testa! Sono una stupenda distrazione :)
 

DeletedUser20560

Guest
Voterei rori per la bellezza ma poiché nemmeno qua quasi nessuna ha rispettato la regola il mio voto va alla semplice sabry92tavarini
 

DeletedUser

Guest
la regola del foglio è stata tolta, bastava che la mandassero per verificare di essere veramente loro, poi per il resto potevano mettere un'altra foto qualsiasi, purchè venisse approvata.
 

DeletedUser22391

Guest
io so gia x ki voto ihihihhihi x oo6266 ;) ke siamo pure amici!
 

DeletedUser15579

Guest
Una domanda.....!!! Mi sorge il dubbio della reale appartenenza delle foto alle candidate..!! Chi verifica sulla veridicità dell'abbinamento..?
 

DeletedUser

Guest
Una domanda.....!!! Mi sorge il dubbio della reale appartenenza delle foto alle candidate..!! Chi verifica sulla veridicità dell'abbinamento..?

lo staff ha verificao la veridicita di tutte le foto ..ognuna di noi ha mandato 2 foto , una in cui stavamo col foglio in mano dove stava scritto il proprio nick e le foto che vedi ..appena sono stata verificate le foto col foglio sono stata cancellate e queste publicate , non ti preoccupare nessuna poteva fare la furbetta ^_^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima