Guadagnare ori velocemente

DeletedUser11920

Guest
Vorrei un consiglio su come avere a disposizione piu ori senza perdere popolazione, avevo le case con tetto di tegole e per mancanza di spazio e abitanti sono stato obbligato a modificarle in casetta, ma ho notato che il guadagno è inferiore da 18 ogni 15 minuti che in 4 ore fanno 288 a soli 110 ogni q4 ore che mi consigliate sono all'età del ferro prossimo a raggiundere l'alto medioevo.
Grazie a chi risponderà
 

DeletedUser

Guest
Innanzitutto devi costruire e sostituire le abitazioni secondo la sua attività nel gioco.
Se lei è molto attivo le conviene costruire case in cui puoi acquisire le tasse ogni 15 minuti e 1 ora.
Ma ti ci vorranno sempre delle case da 8 ore, perchè aumentano notevolmente la popolazione.
Le case da 4 ore sono molto buone, ma sono tutte premium, ossia si richiede l'uso di diamanti.

Se invece è poco attivo le conviene costruire molte case da 8 ore, che comunque anche se prende le monete poche volte, ma in una volta ne prende tante.

Comunque a ogni passaggio di era ovviamente si sostituisce sempre le abitazioni con quelle della nuova era, perchè oltre che dare piu denaro, aumentato anche la popolazione.
 
In cima