Guard il video

Onan bang

Contadino
diciamo pure al secondo...
In effetti ne mando solo uno, accedo allo smart apposta per raddoppiarmi i cento punto del castello, solo i cento, già i 35 no, sopporto un solo video che comunque sono al cesso quando lo mando quindi mi guardo il lavandino di fronte, più istruttivo.
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
l'intento è chiaro...non è la pubblicità in se e per se l'obiettivo, sono talmente stufo di vedere quel Pirla di Royal Match abbrustolirsi o affogare che persino il cellulare si rifiuterebbe di farselo installare..., ma quello di farci pagare 5€ al mese.
se fosse solo per la pubblicità si potrebbero usare metodi molto meno invasivi rispetto al filmato di oltre un minuto....
Per i creatori di Bot.. ne potreste sviluppare uno che in autonomia si sciroppa tutti i filmati ?...
 

Deleted member 51856

Guest
ricordo(ma ancora non giocavo)che all'inizio perlomeno c'erano degli affari pubblicitari che quando li cliccavi e li completavi ti davano dei diamanti....gli hanno tolti non so dopo quanto ma ora col cavolo che ti regalano diamanti
 

acu60

Popolano
dopo un paio di mesi circa che saltuariamente mi sciroppo qualche filmato, vorrei segnalare (nella consapevolezza dell'inutilità di questo scritto) alcune cose che a mio avviso dovrebbero essere modificate.
Premesso che si gioca "gratis" e che quindi la pubblicità ci può pure stare, a mio avviso alcune cose andrebbero riviste.
- la prima è che la situazione dovrebbe essere uguale per tutti, app e pc, questo per eliminare un indubbio vantaggio a favore di questi ultimi (non nascondo che non appena mi capita mi loggo da pc e raccatto tutto il raccattabile in barba alla pubblicità...
- gli annunci dovrebbero avere una durata prestabilita e non essere dei trappoloni nei quali una volta entrato non sai più come uscirne...
- non "spararti" senza consenso alcuno su App store per indurti a scaricare il giochino...

Chiudo con una proposta ... se mi scarico Royal Match mi promettete che non me lo proponete più ?
 

Bibliotopa

Bracciante
Io accedo solo da pc - non ce l'ho sul cellulare- ma da un po' alla mattina la donnina della Storia mi propone une ricompensa " se guardo un video" che ovviamente non c'è. Poi procedendo nel gioco si solito si sblocca da solo. è un piccolo bug?
 
In cima