Guardia Imperiale vs Esploratori

DeletedUser

Guest
Ho trovato una mappa con esploratori (età coloniale), vorrei sapere se mi conviene prendere la guardia imperiale per ucciderli (non ho ancora costruito la caserma). Inoltre ho 2 caserme di archi lunghi e una di cannoni, andranno bene contro i moschettieri?
Edit: visto che ci sono, gli spadaccini contro i dragoni possono cavarsela?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15562

Guest
Elrond, il tuo nick non mi è nuovo..
Per rispondere bene devo sapere se hai qualche GE offensivo..
 

DeletedUser

Guest
Allora ti conviene di combattere sempre con truppe della stessa era ,
eh inizia a motivare /abbellire tutti e mettiti almeno zeus che è un ge piccolissimo ma utilissimo poi ti consiglio castel del monte e in fase successiva ge per le produzioni : faro di alessandria, royal , san marco ..questi sono gli ge essenziali che devi avere che anhe se stanno ai primi livelli aiutano tanto fidati !
 

DeletedUser

Guest
Quindi prendere la guardia imperiale per uccidere le truppe coloniali non servirà a nulla? (non sto parlando di battaglia contro chi ha GE).
 

DeletedUser15562

Guest
No appunto, però se avevi i GE potevi combattere con le truppe basso contro le coloniali, ma così la vedo molto dura...
Puoi sempre provare, magari riesci.. Chi lo sa.. Anche se la vedo molto dura..
Il mio consiglio è di farti un GE d'attacco così contro le truppe dei territori vai molto tranquillo.. Anche perchè più avanti le truppe sui territori saranno potenziate fino al 140% se non sbaglio
 

DeletedUser

Guest
Ma che dici non è molto dura prima che mettessero i ge facevo sempre i territori dell'epoca successiva con le truppe ella precedente. Le guardie imperiali vanno perfette, se hai gli archi lunghi anche meglio.
 

DeletedUser

Guest
ce la puoi fare benissimo con gli archi lunghi ma la guardia imperiale sarebbe meglio,inoltre i cannoni se sai gestirli bene diventano un arma micidiale....i dragoni direi che sono fortissimi ma con gli spdaccini te la cavi senza problemi,anchio sono ai territori della coloniale e riesco a batterli usando spadaccini e fanterie pesanti e trabucchi :D, poi se hai qualche GE come zeus castel del monte o acquisgrana è un gioco da ragazzi
 

DeletedUser

Guest
ok, grazie mille, non giocavo da un po' prima dell'aggiornamento prendevo tutto con i soldati dell'era precedente senza problemi, metterò le guardie e vi farò sapere.
 

DeletedUser15562

Guest
Ma che dici non è molto dura prima che mettessero i ge facevo sempre i territori dell'epoca successiva con le truppe ella precedente. Le guardie imperiali vanno perfette, se hai gli archi lunghi anche meglio.

Si però dasfaw ho notato che già le truppe del basso medioevo nei territori adesso hanno dei potenziamenti..
 

DeletedUser

Guest
Oltre ai potenziamenti le cose sono cambiate da quando ci è stato il miglioramento dell'I.A. ,
anche io tempo fa mi facevo i territori di 2 ere avanti senza problema ma ora è diverso.
 

DeletedUser

Guest
Ho iniziato a combattere e non ho avuto particolari problemi contro i coloniali usando solo truppe del basso, per quanto riguarda i cannoni: qualcuno sa dirmi contro chi si potrebbero usare? Immagino moschettieri ma dubito che servano contro l'artiglieria coloniale.
 

DeletedUser10195

Guest
Ma che dici non è molto dura prima che mettessero i ge facevo sempre i territori dell'epoca successiva con le truppe ella precedente. Le guardie imperiali vanno perfette, se hai gli archi lunghi anche meglio.


Infatti... sono arrivato ai territori della coloniale in questo modo
 

DeletedUser15562

Guest
Infatti... sono arrivato ai territori della coloniale in questo modo

Si ma se ricordate c'è stato l'aggiornamento dell'IA!
Comunque l'artiglieria è forte contro le unità pesanti.. Quindi direi che dovresti usarla contro le unità pesanti...
 

DeletedUser

Guest
E' uguale il fatto dell'IA skeyz, se hai contro 8 truppe lunghe le attaccavi prima con 8 truppe leggere e le attaccheresti ora allo stesso modo, lo stesso vale contro i cavalli, lo stesso vale contro le truppe pesanti, ecc. ecc..
 
In cima