Guerre Gilde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

El Condor Pasa

Bracciante
Dal Platino in giu e` possibile cconoscere qunte gilde promuovono e quante retrocedono? grazie
N.B. Ho provato a cercare nel forum ma senza risultati
 

Rubicone

Contadino
Dalla classifica Gilde di ciascun Mondo è già possibile vedere il nuovo posizionamento delle Gilde nelle Leghe.
 

Gorevolution

Bracciante
Noi siamo arrivati quarti in lega oro, con anche un basso numero di incontri rispetto ad altre gilde che hanno spadroneggiato in questi giorni, eppure siamo stati promossi in platino. Lo trovo del tutto inspiegabile.
 

Lewel

Bracciante
i calcoli secondo me sono errati perchè ad un certo punto si fermano e questo non va bene perchè saremo tutti pari a discapito di chi è piu' forte .. questo livellamento porta anche a disinteresse visto che quando vinci sempre non hai premi ulteriori rispetto a chi perde secondo me vanno rivisti punteggi e fatte due classifiche distinte una per le gvg che funzionano sempre meno e una per le battle
 

Rubicone

Contadino
Noi siamo arrivati quarti in lega oro, con anche un basso numero di incontri rispetto ad altre gilde che hanno spadroneggiato in questi giorni, eppure siamo stati promossi in platino. Lo trovo del tutto inspiegabile.
Per chi non ha compreso il sistema di calcolo MMR e delle Leghe è normale che si meravigli.

i calcoli secondo me sono errati perchè ad un certo punto si fermano e questo non va bene perchè saremo tutti pari .....
Sarà impossibile essere tutti alla pari, proprio per il limite massimo di MMR attribuito (1000).
1585569061111.png
Il Range della Lega Diamante è 901-1000. Questo vuol dire che è sufficiente classificarsi in posizione tale che la somma algebrica del MMR posseduto e quello risultante dalla tabella seguente sia inferiore a 901 perchè la Gilda sia inquadrata nella Lega Platino. Stesso ragionamento per le altre LEghe.
1585569160987.png
....discapito di chi è piu' forte .. questo livellamento porta anche a disinteresse visto che quando vinci sempre non hai premi ulteriori rispetto a chi perde secondo me vanno rivisti punteggi e fatte due classifiche distinte una per le gvg che funzionano sempre meno e una per le battle
Nessuno ci perde se gioca sempre con lo stesso impegno. Il limite di 1000 e conseguente 18000 punti prestigio, sono stati fissati proprio per questo motivo.
Poi i premi che si ottengono in ciascuna Lega sono gli stessi (Diamanti, PF, Beni, ecc...) ma differenti in quantità e questo dovrebbe costituire un fattore di stimolo a lottare per arrivare nella Lega di rango più elevato, cosa che, da quanto lamentato, è possibile a tutte le Gilde.
Il fatto che ci siano Gilde che riescano a ottenere il miglior risultato con più facilità rispetto ad altre non può essere descritto come un problema, ma va considerato come una conseguenza positiva del gioco da valutare in un'analisi più ampia.

PS: I valori in tabella non sono stati ufficializzati dalla Inno, ma sono quelli effettivamente riscontrati da più fonti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima