gvg attaccare settori bianchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40258

Guest
Buongiorno, vorrei sapere questo.
Se ho un settore scudato (non il qg) e una gilda attacca il settore bianco adiacente io posso togliere assedio?
Grazie
 

DeletedUser21404

Guest
si certo che puoi, ammeno che la tua gilda abbia ceduto quel settore dopo il ricalcolo delle 20
 

DeletedUser40258

Guest
voglio dire. non posso attaccare quel settore ma se qualcun'altro lo attacca poss
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se lei dopo il ricalcolo delle 20 libera quel settore che ora viene assediato da una gilda nemica, lei può solo togliere l'assedio nemico ma non può piazzare un suo esercito di assedio!
 

DeletedUser40258

Guest
chiedo scusa, mi sono espresso male.
ho un settore scudato. un altra gilda attacca uno bianco adiacente al mio scudato. io posso togliere l'assedio?
 

DeletedUser21404

Guest
no, non può nemmeno respingere se ha ceduto dopo le 20, diversamente può respingere e/o assediare
 

DeletedUser40258

Guest
ma no. assediare non posso di certo visto che il mio settore é scudato e non é il qg!
ma se lo attacca qualcun altro (e non lo avevo liberato dopo le 20) posso togliere l'assedio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Allora, ho provato personalmente tale cosa e ho riscontrato queste soluzioni:

1) se io ho 2 settori scudati e una gilda nemica assedia un settore affianco al mio (non QG), io posso togliere assedio.
2) se io ho 3 settori scudati e libero uno di questi, se una gilda mette assedio sul settore appena liberato, io non posso togliere assedio, nemmeno se il QG è attaccato al settore appena liberato da me e assediato da una seconda gilda.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima