Approvata GvG: Caserma di gilda

DeletedUser16463

Guest
Ma che stai scrivendo???
1) Il problema per quelli indipendenti non si pone aasolutamente
2) il numero delle truppe è sempre e cmq vincolato dal numero di caserme e se doni le truppe poi non le hai più poi sta a tè decidere se donarle o meno considera che il metotodo di donazione è identico a piazzare le truppe negli slot difensivi .
3) questa proprio non l'ho capita che intendi???
 

DeletedUser30036

Guest
Salve vorrei portare il mio contributo alla discussione. Tengo conto di tutte le proposte che nei vari topic sono state avanzate, alcune condivisibili altre un poco meno, ma ognuno cerca di dare il personale contributo per quello che sta' diventando il "tumore" del game. Avrei da suggerire una alternativa che vado ad illustrare. Consentire nelle gvg un numero di attacchi che al massimo puo' essere pari al numero di player del vicinato, hai 80 vicini bene puoi nell'arco delle 24 h fare solo 80 attacchi in todo comprensivo il numero dei vicini, cosi' almeno si limiterebbero certi malcostumi.
 

DeletedUser33107

Guest
Vorrei rivedere la mia posizione..
Approverei nel caso queste truppe possano essere usate solo per
1)Assediare
2)Piazzare le difese
Per gli attacchi preferisco farli in compagnia!

APPROVO, se:
si possono versare anche singole unità in Caserma di gilda, e se si riabilita il costo reale (in truppe) degli assedi.

cosi si prenderebbero gli eserciti dalla caserma gilda, e poi chi ha poche truppe potrà versarne anche 1, e dare il suo contributo...
Chi cambia le difese, sà di cosa parlo, e se non ci siete voi, addio difese....
Invece così facendo tutti versano e si "consumano" quelle.

Poi tutto quanto scritto sopra da SkeyZ mi sta bene.
 

DeletedUser19051

Guest
APPROVO
si potrebbe creare una sorta di casermone, dove le truppe accumulate oltre a stare a disposizione per entrare in battaglia, vanno anche mantenuti vivi con una sorta di vitto, del tipo ogni giorno vanno depositati anche beni tipo vino , caffe
uahauhauah
approvo
 

DeletedUser

Guest
Se mettiamo anche una limitazione massima al numero di truppe della caserma gilda (come la si ha in pratica per ogni singolo giocatore) allora potrebbe ottenere la mia approvazione.
 

DeletedUser33017

Guest
Approvo, ma con riserva !!
Con una piccola dose di malizia questa funzionalità potrebbe essere usata dalle Top Gilde per consolidare il proprio potere !

Ad esempio, qualche settimana fa ho aiutato una gilda -X- a subentrare, nella mappa del ferro, ad un' altra gilda -Y-,
questo è stato possibile solo perché la gilda -Y- aveva dismesso le caserme del ferro per avanzare con la GvG.
 

DeletedUser9055

Guest
Approvo, ma con la condizione che queste truppe nel tesoro servano solo per assedi e difese e che si reintroduca il costo in truppe degli assedi.
 

DeletedUser

Guest
Come la tesoreria di gilda, un deposito dove donare e accumulare unità da utilizzare in difesa.


E ci fu' cosi l'introduzione del nuovo GE/Città GE di Palmanova o_O
o Castello di Bardi....
ma anche il Murud-Janjira....
se non per andare per qualcosa di "anomalo" come Sigiriya....
o tornando dalle nostre parti lo Château de Chambord.....
Il castello di Fagaras...
etc etc

insomma, prossimo GE dedicato esclusivamente alle GvG come Osservatorio e in parte l'Atomium:
Punti supporto + X truppe direttamente "donate" alla gilda utilizzabili SOLO per difendere....
Approvo fintanto che tali truppe vengano utilizzate solo per definire le difese dei settori.


mhm oddio,
l'idea di fare Città GE....
magari con molteplici Bonus, che sia veramente ENORME....
chissà...
 
In cima