GVG Eliminare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

El Condor Pasa

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
La mia proposta e` quella di eliminare definitivamente le GvG anche come punteggio di classifica Gilde.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
al momento non credo.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Visto che le Gilde maggiori si contendono i primi posti della classifica e non e` possibile modificare questo anche perche` bloccano la mappa con accordi trasversali tra di loro, e questo genera conflitti anche verbali Tra Gildani con uso di bot e trucchetti simili in GvG, direi di cancellarle, visto che con l'introduzione dei campi di battaglia e Spedizioni ormai e` terreno per pochi intimi e sostituire il punteggio di classifica globale Gilde, tenendo conto del Livello della stessa assommando i risultati ottenuti dalla gilda nei campi di battaglie (e relativo numero di battaglie fatte dalle gilde) e spedizioni, lascio naturalmente hai programmatori l'onere di affinare questo tipo di punteggio e classifica.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? unico abuso che vedo e` sempre quello di uso di trucchetti vari per avvantaggiarsi nei campi, come avviene in GvG con la differenza che in questo modo il vantaggio ottenuto e` di gran lunga minore e non sposta gli equilibri delle varie Gilde, inoltre il vantaggio sarebbe che non potendo fare alcun accordo tra Gilde (che a questo punto sarebbero deleteri per il risultato finale) ci sarebbe piu` equilibrio e maggiore competizione e questo ne avvantaggerebbe persino le casse della Gameforge.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre. da quello che ho potuto leggere NO.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La mia proposta e` quella di eliminare definitivamente le GvG anche come punteggio di classifica Gilde.

Come detto dal nostro amico purtroppo non si puo fare ma non sai quanto mi trovi d'accordo. Guarda per simpatia ho messo un bel SI al sondaggio che hai emesso anche se so che non ha valore in quanto non emesso dalla MODERAZIONE ..

unico abuso che vedo e` sempre quello di uso di trucchetti vari per avvantaggiarsi

qui anche ti devo dar ragione.. Per ora pare che sia stato fatto qualcosa con l aggiornamento 1.199 anche se sinceramente tutti questi risultati non si vedano anzi diciamo che sembra che non sia cambiato nulla ... I trucchetti vari ci continuano ad essere.

Roditore del Forum
 

biscanna

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
La mia proposta e` quella di eliminare definitivamente le GvG anche come punteggio di classifica Gilde.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
al momento non credo.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Visto che le Gilde maggiori si contendono i primi posti della classifica e non e` possibile modificare questo anche perche` bloccano la mappa con accordi trasversali tra di loro, e questo genera conflitti anche verbali Tra Gildani con uso di bot e trucchetti simili in GvG, direi di cancellarle, visto che con l'introduzione dei campi di battaglia e Spedizioni ormai e` terreno per pochi intimi e sostituire il punteggio di classifica globale Gilde, tenendo conto del Livello della stessa assommando i risultati ottenuti dalla gilda nei campi di battaglie (e relativo numero di battaglie fatte dalle gilde) e spedizioni, lascio naturalmente hai programmatori l'onere di affinare questo tipo di punteggio e classifica.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? unico abuso che vedo e` sempre quello di uso di trucchetti vari per avvantaggiarsi nei campi, come avviene in GvG con la differenza che in questo modo il vantaggio ottenuto e` di gran lunga minore e non sposta gli equilibri delle varie Gilde, inoltre il vantaggio sarebbe che non potendo fare alcun accordo tra Gilde (che a questo punto sarebbero deleteri per il risultato finale) ci sarebbe piu` equilibrio e maggiore competizione e questo ne avvantaggerebbe persino le casse della Gameforge.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre. da quello che ho potuto leggere NO.
Assolutamente sono favorevole.
Estrema soluzione ad un problema estremo .
Usando bot e script che si trovano facilmente ovunque alcune gilde stanno affossando anche l unico motivo per cui ci divertiva a fare le gvg . La lotta al primo posto, giocando regolarmente è insostenibile perché hanno dei tempi di reazione in difesa e ritmi di attacco non riscontrabili nel essere umano e sul grande numero di potenti Player questo fa morire ogni tentativo sul nascere. Se la proposta non passerà per motivi di regolamento, sarebbe bello per motivi di regolamento sapere come mai questi script e bot sono tollerati e non sanzionati. La presenza di questi trucchetti è stata più volte dimostrata anche dallo staff stesso . O eliminatele gvg o fate qualcosa.
 

Rubicone

Contadino
Se non piace il gioco, si va a fare altro, compreso dire la propria sul piano industriale della Inno, ma solo se entrate nel cda della Inno.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se non piace il gioco, si va a fare altro, compreso dire la propria sul piano industriale della Inno, ma solo se entrate nel cda della Inno.

Magari il gioco piace ma non questo aspetto e magari e soprattutto i tanto citati " aiutini " :p

In ogni caso come già detto la proposta non puo essere messa in discussione perche rientra nei suggerimenti non ammessi quindi e giusto per scambiarci due opinioni... :)
 

Max1009

Bracciante
Concordo. Se non c'è modo di controllare ed eliminare trucchi, allora vale la pena togliere la fonte stessa delle azioni irregolari.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta (come già è stato fatto notare) rientra fra quelle NON ammesse, pertanto chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima