Non è un bug: GvG - Postmoderna . errore conteggio settori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25922

Guest
Buongiorno
volevo segnalare quanto segue, sul server it1 - era postmoderna, ieri sera abbiamo preso dopo le 20.00 i settori: 56.10 e 57.8
stamattina li ho già trovati senza "scudo" e già conteggiati nelle conquiste dell'era quando, in teoria, dovrebbero essere protetti fino a stasera alle 20.00

grazie per l'eventuale riscontro
IM
 

DeletedUser32244

Guest
se segui il regolamento di sezione e magari fai uno screen della cronologia, in cui si vede quando avete preso il settore risulta piu facile che ti aiutino e non ti chiudano la segnalazione
 

DeletedUser25922

Guest
grazie blackjack
allego lo screen :)Cattura di schermata (16).jpgCattura di schermata (17).jpg

- - - Updated - - -

grazie blackjack
vado al leggere il regolamento

scusate, invece di sistemare faccio ulteriori cavolate... se lo chiudete, capisco e lo rimando seguendo lo schema ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17301

Guest
magari mi sbaglio ma dalla cronologia sembra che abbiate preso i settori appena prima del ricalcolo e quindi non ci sarebbe niente di strano nel non avere i settori scudati
 

DeletedUser25922

Guest
scusa iris
ma gli screen li ho fatti oggi, infatti dovrebbero essere "nostri" oggi alle 20.00... i settori sono stati presi 17 ore e 14 ore fà
 

DeletedUser25922

Guest
considerate che gli screen li ho fatti quando blackjack mi ha risposto, quindi i settori sono stati presi uno alle 20.00 ed uno alle 22.00 (circa) di ieri sera, per cui dovrei averli entrambi scudati fino a stasera...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Ieri sera ci sono stati problemi alle guerre tra gilde sul mondo Arvahall. I problemi hanno interessato i calcoli giornalieri che non sono avvenuti correttamente alle 20:00 di sera, come avviene di norma. Dopo aver riscontrato l'errore, abbiamo prontamente informato i tecnici del gioco che alle 23:05 hanno ripristinato la situazione e il server ha effettuato i calcoli giornalieri a quell'ora.

Il motivo del cambiamento è quindi dovuto a questa anomalia, ora risolta.

Ci scusiamo per il disagio!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima