Bocciata GvG rimuovere combattimento automatico

DeletedUser30122

Guest
Proposta:
Togliere la possibilità di terminare la battaglia in modo automatico nelle GvG.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No.

Dettagli:
Molto semplice, fare in modo che le battaglie nelle GvG non durino qualche secondo togliendo il bottone "Termina in automatico".


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No, l'abuso c'è ora.


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Con la mia gilda sto facendo guerre nell'età del ferro e, assediando una gilda abbastanza forte, ad un certo punto il nostro assedio è stato spazzato in una manciata di secondi! Una volta piazzato quello nuovo non sono riuscito neanche a portare a termine una vittoria (giocando anche velocemente). Abbiamo ripiazzato per una decina di volte l'assedio, in 5 minuti! Toglievano la prima tacca di vita dopo pochi secondi dal piazzamento...
Questo perchè? la gilda ha tre giocatori molto forti con somma di GE (acquisgrana, zeus e castel del monte) pari a 90%.
Attaccando in automatico il nostro assedio ne uscivano vincitori in pochi istanti con danni minimi (se non addirittura nulli).
Questo non mi sembra proprio giusto, toglie la voglia a gilde nuove di "rompere le scatole" alle gilde più forti e quindi le costringe a restare ai margini della mappa.
Non si può neanche considerare strategia! un click e ho vinto.
Rimarrebbe comunque la superiorità d'attacco dei più forti ma limiterebbe parecchio i tempi!
(in alternativa andrebbero ribilanciati i GE d'attacco per le varie ere della GvG, come è stato fatto per la difesa dei territori)
 

Edo29

Popolano
Mi pare un idea già proposta...è un idea assurda...ognuno combatte come gli pare...
 
Ultima modifica:

DeletedUser32047

Guest
se attacchi quelli del tuo stesso livello? :hmph:
 

DeletedUser30122

Guest
Mi spiace, non ho trovato l'idea già proposta. Inoltre premere un tasto e vincere non vuol dire combattere (Sempre relativo alle GvG, nella PvP non dico di togliere il tasto)
Attaccare quelli del proprio livello significa restare nell'angolino perchè i grandi hanno gia tutto.
 

Edo29

Popolano
È una questione di strategia...ripeto, ognuno combatte come gli viene meglio...

Se un giocatore ha il computer lento, combatterà in automatico...non vedo perchè penalizzarlo...

Ma...a te cosa cambia se il tasto rimane? Non lo clicchi e problema risolto :)
 

Edo29

Popolano
Non è assolutamente una motivazione buona...se si attacca in automatico si hanno più perdite ma più velocità...se si attacca in manuale si hanno meno perdite ma più lentezza...

Ripeto, è una questione di strategia!
 

DeletedUser30122

Guest
Uno con 90% di bonus d'attacco non subisce praticamente niente. E' in grado di conquistare da solo settori interi facendo battaglie automatiche dato che hanno protezione 0% (nell'età del ferro).
 

DeletedUser32045

Guest
non è strategia, con un bonus del 90% non hai perdite! e se ce le hai si possono contare sulle dita di una mano.
 

Edo29

Popolano
Vuol dire che volete salire di livello e aumentare anche i vostri GE...non andiamo OT...
Non è una scusa "Noi non riusciamo a prendere un settore"...questo gioco non è un "ponsci ponsci popopo"....

Boccio
 

DeletedUser

Guest
Si vede che non sapete quanto è lento combattere ai livelli superiori...è un idea assurda,boccio
 

DeletedUser21796

Guest
A S S O L U T A M E N T E D A B O C C I A R E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Idea inutile,inoltre la velocita con cui si abbatte un assedio non dipende dagli attacchi automatici,ma da quanti player ci sono ad attaccare l'assedio.
 

DeletedUser

Guest
In disaccordo assoluto con la proposta. A chi in mappa va lento, l'automatico è una " salvezza ". Oltre a questo, è quasi fondamentale avere questa possibilità e bisogna essere oggettivi, sia se è a vantaggi o svantaggio, questa opzione serve. Ti faccio l'esempio di una gilda grande che ha molti territori, e di conseguenza assediare costa molto. Costando molto l'assedio uno cerca di fare maggior danni possibili nel minor tempo possibile, perché se vai piano ti smantellano l'assedio e metterne un altro diventa sempre più difficile (per via del costo dei beni).
 

DeletedUser30122

Guest
Capisco, non ci avevo pensato al fattore lentezza connessione.
Forse sarebbe più giusto proporre di bilanciare la percentuale di bonus d'attacco per le varie ere.
 
In cima