GvG senza regole, è possibile?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

castle.98

Bracciante
Ciao a tutti. Ho scoperto che le regole della GvG sono cambiate. Pare infatti che una gilda, dopo il ricalcolo, possa liberare e poi riscudare un settore subito dopo. E non solo una volta. Bensì tante volte. La sapevate questa novità? Tuttavia non tutte le gilde possono farlo. Solo qualche gilda con lo stemma del fuoco può farlo e altri no. Per chi vuole, ho anche i video

Fatemi sapere, perché io mi sto scervellando ma non trovo la soluzione
 

Allegati

  • IMG-20210301-WA0083.jpg
    IMG-20210301-WA0083.jpg
    287,8 KB · Visite: 51
  • IMG-20210301-WA0084.jpg
    IMG-20210301-WA0084.jpg
    136,3 KB · Visite: 49
  • IMG-20210301-WA0085.jpg
    IMG-20210301-WA0085.jpg
    299,8 KB · Visite: 46

komodo city

Bracciante
eh purtroppo innogames nn fa nulla .
modificano i codici del gioco e violano ogni regola possibile.e sono sempre li perche magari spendono migliaia di euro nel gioco o inno nn vuole spenderci nel team per indagare.
ti fa perder la voglia di giocare proprio
EH si dobbiamo tutti non spendere soldi visto ché a me piacciono le gvg sono in giocabili non si possono mettere le difese,e ho visto in diretta ché questa gilda pawoer caricavano 6 slot continui cose ché in altri mondi e server e difficile visto i BUG
Dunque mi sento rubato in questi casi.
 

Brina I

Bracciante
Visto che alcuni lo chiamano "bug".. a qualche player di qualche altro server è capitato mai in anni di Foe di vedere una cosa simile?
comunque quoto, non è sicuro fare acquisti finché non ristabiliscono una situazione di normalità.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale situazione è già stata segnalata al team di sviluppo che sta provvedendo a risolvere il problema nei prossimi aggiornamenti. Visto e considerato che tale discussione è stata aperta anche per fare polemica, oltre che a segnalare l'accaduto, la devo chiudere (con relativa cancellazione dei vari link postati) perchè il forum non è il luogo corretto per segnalare se ci sono eventuali abusi o sfruttamenti di bug utilizzati da utenti/gilde. Per segnalare qualcosa, c'è il team di supporto via ticket. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima