GVG - Un'attività senza rinnovamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

erte

Bracciante
Buonasera,

direi che c'è molto da dire sotto molti aspetti, le GVG essendo una delle prime attività di Gilda uscite agli albori di FOE che influisce tutt'ora nella classifica generale in modo predominante è stata ignorata per anni senza un vero rinnovamento nelle tecniche di gioco...

Volevo proporvi in tema di discussione se non è stato già fatto o forse si:

1) Il fatto di limitare gli attacchi nelle zone alla propria Era così da limitare i Big nelle Ere basse e lasciare un po' più libertà e cercare di coinvolgere anche chi sta a basse Ere, allo stato attuale Alcatraz all'80 caserma di bassa Era e bonus del 800% ti fai tutti i livellini come se niente fosse.
Un limite per Era sarebbe più opportuno visto lo sviluppo del gioco, renderebbe le GVG più emozionanti perché lo scontro diventerebbe alla pari per così dire.

2) Che potrebbe influire sul punto 1 facendolo diventare irrilevante, limitare il bonus di attacco per le GVG e non lasciare quello attuale del giocatore, renderebbe più equilibrate le GVG e più sportive.

Inizialmente i bonus di gioco erano bassi e l'osservatorio faceva il suo lavoro, ora con il 1000% in GVG durante gli attacchi si nota e non ha molto senso.
Le GVG come l'osservatorio sono ormai obsoleti e decidono la classifica generale ¯\_(ツ)_/¯ l'ideale sarebbe che il bonus personale non dovrebbe influire sulle GVG se non in parte o (modificare l'osservatorio per dare anche bonus di attacco nelle GVG) e così avrebbe anche senso che decidono la classifica generale.
 
Ciao erte, possiamo fare millemila discorsi sulle gvg ma la inno tempo fa ha detto chiaramente che non farà più modifiche, non è interessata a sviluppare ulteriorimente le gvg.
Personalmente piuttosto che lasciare lì una funzionalità "zoppa" per tanti motivi penso che farebbero meglio a toglierle del tutto.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come detto da @Laura DeLoessian, la InnoGames ha già riferito che non verranno apportate delle modifiche alle GvG e che resteranno così come sono ora. Inoltre non verranno cancellate proprio per il fatto che ci sono ancora molti player che giocano e che sono presenti alle 20 a combattere. Considerate queste spiegazioni, chiudo visto che non è necessaria una discussione su un argomento dove la InnoGames si è già ampiamente espressa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima