Halo 4 o Assassin's Creed 3?

DeletedUser

Guest
Sono indeciso,tra breve sarà il mio compleanno e devo scegliere,in molti mi consigliano halo 4,ma sono tentato da assassins.Voi che mi consigliate?tra l'altro di sparatutto ne ho davvero molti,army of two,crysis 2,call of duty black ops-mw2,battlefield 3,anche se halo mi ha sempre affascinato tanto quanto assassins.AIUTO!non so che fare
 

DeletedUser

Guest
Assassin's Creed 3! :thumbsup:
La storia è assolutamente fantastica, imperdibile, entusiasmante e piena di rivelazioni.
La grafica è molto buona.
Per quanto riguarda il multiplayer non è male, ma meglio Revelation.
Se sei un fan non puoi perderlo assolutamente!

Io non sono un xboxer, ma un playgamer ma comprerei l'xbox solo per quest'ultimo halo! Dunque non puoi perderti neanche questo titolo!

Conclusione:
Comprali tutti e due! :mrgreen:

ps: ho comprato AC III :p
 

DeletedUser

Guest
bhe, a 15 anni mettere insieme 120 euri non è facile,60 gia li ho,altri 60 con le schedine di calcio,se mi va di cul o forse ce la faccio
 

DeletedUser

Guest
io ti consiglio assassins xke lo finito ed e bellissimo:thumbsup::thumbsup:
 

DeletedUser4258

Guest
Halo 4, l'ho comprato giorno 4, E' UNA edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sto vedendo ma purtroppo sono nato in un mese di merd e a novembre so usciti AC3,Halo 4,Black Ops 2(molto meglio di MW3)anzi qualsiasi gioco è meglio di MW3,MW3 è la copia schifosa e riciclata di MW2,perchè alla fine quello è
 

DeletedUser

Guest
anzi qualsiasi gioco è meglio di MW3,MW3 è la copia schifosa e riciclata di MW2,perchè alla fine quello è

Super quoto! E' dal 2002 che continuamente la Treyarch sta rattoppando Cod, ossia miglior del 0,0001 la grafica, cambiamo il layout della schermata di gioco, ma oramai è un gioco datato e infatti 1 anno fa ho capito che battlefield 3 è la nuova generazione di fps. A favore di cod posso dire che ha sempre delle bellissime campagne e insieme agli amici la modalità zombie è entusiasmante.
 

DeletedUser

Guest
Per me meglio Halo 4, AC III non mi piace molto...


EDIT: Battlefield 3 è fighissimo, ti consiglio anche Mirror's Edge, anche se è un po vecchio è bellissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
lo conosco,nonostante sia datato mirror's edge ha davvero una grafica eccellente,un gioco davvero bello,comunque se vogliamo parlare dei titoli di cod più belli c'è Modern Warfare 1 e 2 e ovviamente black ops che ha portato una ventata d'aria fresca dalla infinity ward,e a breve uscirà black ops 2,il gioco si è staccato talmente tanto dai prequel che è impossibile dire come sia,bisogna aspettare l'uscita
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quando iniziai a giocare a Mirror's Edge feci l'addestramento tipo 5-6 volte di seguito tanto che era figo :lol:
Riguardo Black Ops 2, come detto da te prima, bisogna solo aspettare...
 

DeletedUser

Guest
poi sai,ci sono certi giochi talmente belli che la demo te la rigiochi mille volte per quanto ti piace
 

DeletedUser

Guest
io tipo la demo multiplayer di lost planet 2 e split second le ho rigiocate almeno una 40tina di volte
 

DeletedUser

Guest
Io gli ho entrambi e mi è piaciuto di più halo 4. Se ne avrai la possibilità di consiglio di provarlo!
 

DeletedUser

Guest
Ma perché non ti metti il LT 3.0 ?

Io ho tutti e due più bo2 e crysis 3 al modico prezzo di 20 euri
 

DeletedUser

Guest
Crysis 3 non è ancora uscito. E poi modificare console è illegale

si lo so, ma è anche impesanbili vendere i giochi appena usciti a 70€ l'uno...

io trall'altro non lavoro e non ho sempre tutti quei soldi da spendere per un gioco
 

DeletedUser

Guest
Prenotandolo al GameStop, Euronics, in internet ecc.. lo avresti pagato in totale 49,90.....è sempre una quota alta, ma sono 20 euro in meno.
Cosi ho fatto per AC III. :)
 
In cima