Help missioni ripetute

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

BaalShamem

Bracciante
Ciao a tutti, chiedo aiuto ad un moderatore, ho attiva la missione bonus dell'industriale che mi blocca le missioni ripetute dell'eta del ferro( sono di quella era ma sto sbloccando altri luoghi per le espansioni).come posso fare? La voglio togliere ma non posso...posso riavere le missioni ripetute? Non mi sembra giusto che una missione bonus mi cancelli le quest ripetute e io non possa farci nulla...possono su mia richiesta togliermi quella missione?
Katia
 
Ultima modifica:

Grindelwald

Popolano
Purtroppo se hai intenzione di rimanere al ferro dovrai farci l'abitudine... io ad esempio su C sono nella tua situazione da molto tempo, solo ora capisco che se avessi ancora le ricorrenti ora che ho praticamente finito la mappa artica potrei abusarne con tutte le risorse che ho (avendo tempo da perdere). A questo punto devi fare una scelta: crescere per bene al ferro rinunciando temporaneamente alle ripetibili per programmare un passaggio di era in un futuro lontano o salire subito per avere le missioni annullabili della nuova era?
A te la scelta ;-)

P.s. quando chiesi al supporto a suo tempo le cose stavano così, se qualcosa fosse cambiato nel frattempo i nostri amici dello staff potranno smentirmi
 

BaalShamem

Bracciante
Mha io penso che una missione non ne può oscurare un altra...ho solo due missioni non capisco perchè disattivarmele le missioni ripetute visto che c'è un ge che serve per le missioni ripetute...secondo me è un bug non ha senso
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le missioni sono fatte per progredire insieme al gioco e sono legate alla mappa continentale. Di conseguenza, se lei continua a conquistare territori di ere più avanti di lei, ad un certo punto le missioni ripetibili spariscono e se ne attivano altre proprio perchè le "consigliano" di andare avanti con le ricerche.
 

BaalShamem

Bracciante
Un consiglio è una cosa...il dover per forza andare avanti di era non lo capisco soprattutto se hanno fatto un ge che sfrutta proprio le missioni ripetibili
 

Zeratul2

Bracciante
Un consiglio è una cosa...il dover per forza andare avanti di era non lo capisco soprattutto se hanno fatto un ge che sfrutta proprio le missioni ripetibili
Io su Jaims sono alla moderna ho una missione storia che mi chiede di studiare 2 tecnologie della post moderna (premio grazie a frontenac 300 diamanti )la lascio li così per avere le ricorrenti visto che sono arrivato a conquistare il domani.
 

theplanner

Bracciante
Io sono rimasto per un anno al ferro e bloccato nelle giornaliere. Mi sono messo l'anima in pace. Non è certamente condizionante per il prosieguo del gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima