HELP popolazione!

DeletedUser

Guest
Buongiorno a tutti, è da un po' che mi appaiono in continuazione aumenti e diminuzioni di numeri x di popolani, senza che io costruisca o demolisca nulla (es.: senza che io faccia nulla compare un +73 e dopo poco un -73 con le automatiche conseguenze sull'umore). non ci ho dato troppo peso ma ora mi segna -18 popolani.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

DeletedUser247

Guest
Molte volte succede anche a me di trovarmi con + 43 o - 43 di continuo ma dopo di stabilizza. Se da te il counter si è fermato ora a -18 significa che manca popolazione. Hai provato a costruire un edificio d'abitazione?
 

DeletedUser

Guest
Può anche essere che termini o scada il periodo di abbellimento di un edificio
 

DeletedUser247

Guest
Può anche essere che termini o scada il periodo di abbellimento di un edificio

Il periodo non compromette la diminuizione o la crescita della popolazione ma solo la sua felictà. E un errore che si verifica certe ma che non da nessun vantaggio o svantaggio in quanto la popolazione rimane sempre la stessa (la popolazione originale).
 

DeletedUser

Guest
allora vuol dire che qualcuno ti ha abbellito un edificio ed è scaduto il tempo di abbellimento
 

DeletedUser

Guest
No, forse mi sono spiegato male, intanto gli abbellimenti non influiscono sul numero della popolazione, inoltre ho detto che senza costruire nulla continua a farmi su e giù tra 55 e -18, anche se apparentemente non comporta nulla nel villaggio. Bo!
 

DeletedUser

Guest
a me mi capita che mi aumenta la popolazione cosi all'improvviso,se prima avevo 150 ora ho 206 di abitanti
 
In cima