holzencard il miglior player di foe italia

DeletedUser12908

Guest
HOLZENCARD primo in due server unico in tutta foe italia e forse non.
non ho altre parole per descrivere questo player, un amico e un grande leader ;)
continua così holz non smettere mai ora te ne rimangono 3 :)
questo post te l'avevo promesso mesi fa e alla fine ci sei riuscito veramente
complimenti anche al grande king suka
che per quasi due anni ha dominato cirgard
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20925

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Le risorse disponibili non sono sempre così ovvie; i grandi manager le scovano e le rendono disponibili.Ci sono tre tipologie di leader. Quelli che ti dicono cosa fare. Quelli che ti lasciano fare ciò che vuoi. E i leader "IMMORTALS" che vengono da te e ti aiutano a scoprire cosa fare!!!!!

GRAZIE DI ESSERE
HOLZ !!!!
 

DeletedUser29366

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

I Leader non ti dicono cosa fare (quelli sono i capi), ne ti lasciano fare ciò che vuoi (quelli sono menefreghisti), i Leader ti insegnano con il loro esempio!
 

DeletedUser12908

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

scusate ho sbagliato sezione potete mettere in storie del mondo di cirgard
grazie :)
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

hehehe mitico holz! Io nn lo conosco come leader xkè in cirgard è entrato con noi solo in un secondo momento, xò è sicuramente un ottimo player hehehe! GRANDEEEE!
 

DeletedUser10399

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

wee ciao Holz..
beh..non so' se sei il miglior giocatore di Foe..ma sicuramente il miglior spendaccione
30.40.000 euro per metter su le tue citta'..le avrai spese ? :)
comunque di ottimi giocatori ne e' pieno in questo gioco..e neanche devono spendere un diamante per dimostrarlo..
pensa un po' quanto e' strano il mondo
auguri e buon proseguimento
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Ma poi detto da chi ahahhahah!
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Holzmetal er mejo... Per il resto c'e holzcard haahahah go goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


http://www.youtube.com/watch?v=jCjjhAhX-Uk

p.s: di strano sinceramente vedo solo sto miriade di insegne ahahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10399

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

ahahahahaha grande King
quel video..e' proprio quello che riassume la giornata di oggi
30.01.2014 go goo gooooooooo

p.s. ma com'e' Reclutamenti Off ? nessuno e' piu' disposto ad entrare ? ahahahahah
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

ahahahahaha grande King
quel video..e' proprio quello che riassume la giornata di oggi
30.01.2014 go goo gooooooooo

p.s. ma com'e' Reclutamenti Off ? nessuno e' piu' disposto ad entrare ? ahahahahah


A differenza tua nn reclutiamo da sempre cani e p... , come si sul dire, e anzi ne è appena entrato uno e già gli hai scritto questo messaggio:

http://i62.tinypic.com/35arfx4.png


DI TRISTEZZA IN FOE CI SEI SOLO TE RIGHEL.... siamo in 36 ricordati... GLI IMPERATORI SON STORIA PASSATA ATTUALE E FUTURA... PUOI FARE 300 FUSIONI SEMPRE RIGHEL RIMANI :(

p.s: poi siam noi che rosikiamo, manco ti pensiamo omg ahahah ... cmq a me pare ancora di essere primi oggi 30 gennaio e vedrai nei giorni a venire... ti ricordo che non ho fretta.. siamo imperatori nn scordartelo, so anche che hai ancora l'accademia, ma come vedi a noi basta un player per passarvi... pensa se ne reclutiamo 4/5/6... :)

GO GO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10399

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

La differenza tra me e te..sai qual'e' ? che per mantenere la tua posizione in classifica..ti abbellisci da solo con i diamanti ahahahahah
e ti vorrei ricordare che in una nostra conversazione..hai affermato che di 37..siete solo in 20 ad essere attivi
p.s. prima o poi finiranno i soldini e tu e la tua gilda cadrete nel dimenticatoio

p.s. ti saluta Umbaset :)
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Righel, se quello che dici fosse vero, per mesi mesi mesi e mesi ti sei fatto mangiare da 20 persone alla faccia delle tue 80? ajahahahahahaha :)

p.s. nn mettere in mezzo persone che nn c'entrano. Umbaset era e resterà un valoroso imperatore :)
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

sta di fatto rosikone bla bla che hai speso come minino 500€ per la nuova era e ogni giorn0 da te mi allontano e nn di poco... per far certe cose bisogna avere il cervello e sappi che gli admin foe sanno quello che spendo io e quello che spendi te e anche la gente che legge nn è ignorante... quitta dai che fai più bella figura e smettila di sparare romanate che sei ridicolo... fantozzi mode ahahnahaaha

io nn ho peli sulla lingua ed è vero, su 36 solo na quindicina spingono giornalmente da paura, quindi dov'è sta il problema? segreti di stato? spionaggio foale? ahahah

mentre parlando dei tuoi "guerrieri mummia" ne ho 6 nel mio vicinato, di cui 4 manco li vedi in torre o altro da sempre, però siete ELITE AHAHAHAHAHAHA

dai righel quittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sei ridicolooooooooooooooooooooooo ahhahahaahah

p.s: umbaset quando ha quittato per problemi nel real son stato io a passargli un link apposito che cancelli l'account in un secondo.. se vuoi te lo passo

ROSIKONEEEEEEEEE edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

per chiudere codesto topic pagliacciata allego codesto link di un topic aperto dal righello qualche giorno fà:

http://forum.it.forgeofempires.com/...ra-Postmoderna-quando-uscira&highlight=righel

e questa la risposta finale di un admin foe:

Chiudo, dato che è un 3d solo per far vedere che ha finito l'età moderna.

Ti toccherà aspettare molto tempo.


HAAHAHAHAHAHAHH 43 ANNI? RIGHEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLL OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG CURATI....
 

DeletedUser8147

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Congratulazioni Holz!!! Fai un discorso!!

ps Non rovinate la celebrazione di Holz!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Holz holz holz holz holz!
 

DeletedUser16463

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

RIGHEL...RIGHELL...RIGHELL....AMMETTERE CHE QLC GIOCA E SFRUTTA MEGLIO LE OPPORTUNITA' DI TE NON E' UN DISONORE....ANZI....KING AVEVA DECISO DI NON INVESTIRE PIU' SOLDI IN FOE E SOLO QUESTO MI HA PERMESSO DI SORPASSARLO ALTRIMENTI COL CAVOLO CHE ERO PRIMO...LUI ME L'HA PERMESSO CON LA SUA SCELTA.

POI NESSUN PLAYER PUO' ESSERE NEI TOP PLAYER SENZA DIAMANTI....POI SE GIOCHI SU 2 MONDI ALLO STELLO LIVELLO TI ASSICURO CHE E' UN IMPEGNO IMMANE CONSIDERANDO CHE IN EAST-NAGACH HO PURE GLI IMMORTALS DA SEGUIRE ESSENDO FOUDER....TU SCUSA MA OLTRE A SPENDERE SOLDI (COSA CHE TI HA PERMESSO DI ESSERE TERZO) NON TI SCROLLI DALLA TERZA POSIZIONE E PRENDI 10.000 PUNTI DA KING E 20.000 DA ME'.....NON E' IL CASO CHE RIVEDI UN PO' LA SITUATION....HAHHAHAHAHAH:razz:

PS GIOCO DA UN ANNO MA SAI CHE VUOL DIRE 30.000 € DI DIAMANTI???....AHAHAHAHAHHAH....LASCIAMO STARE CHE E' MEGLIO

GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER L'AFFETTO E IMPERATORIIIIIIIIIIII....GOGOGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

ahahhahaha miticoooooooooo!
 

DeletedUser9916

Guest
Re: holzmetal il miglior player di foe italia

Complimenti Holz.....ho iniziato ad Ottobre 2012 e King (e gli Imperatori) era primo...l'ho sempre visto primo (quasi mi manca Cirgard :( ) e poi anche nel Beta spacca :mrgreen:

p.s. i diamanti non bastano per "salire" ci vuole di più ;)
 
In cima