Icone di avviso per gli insediamenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
In un mio mondo secondario non voglio più fare insediamenti.
Se non si seleziona un insediamento per iniziare rimarrà l'icona che avvisa di inizarne uno nuovo. (Qualcuno saprà che non impazzisco per le icone di avviso permanenti)
Soluzione: inizio un insediamento e lo lascio lì senza far nulla.
Problema: L'ambasciata produce 1 volta al giorno, io accedo al mondo secondario più o meno una volta al giorno, quindi l'icona c'è ancora hahaha che bello.
Domanda: Esiste un modo per rimuover quell'icona? Purtroppo non si può scollegare l'ambasciata... :(
 

Rubicone

Contadino
No. ma che fastidio ti darà?
io ce l'ho da anni e non ci faccio più caso... è come abitare vicino alla rail station, dopo un po' ci si abitua

No, non mi disturba affatto !" Cit. Prof. Raniero Cotti Borroni.
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
Io ho un mondo solo (per fortuna!!) e ho smesso da un bel pezzo di fare gli insediamenti.
Il punto esclamativo è lì fisso, ma la cosa non è che mi sconvolga poi così tanto.
Forse stai un po' esagerando, come quelli che non riescono a dormire per via del led lampeggiante del sistema di rilevamento fumi o quello della TV (se chiudi gli occhi, il led che noia ti dà?) . :D
 
Upvote 0

acol

Contadino
se in un mondo secondario non ti interessa fare insediamenti , significa che non ti interessa nemmeno avere quei pochi punti che incassi avanzando nelle missioni , anche molto lentamente, entrandoci pure una volta ogni due giorni , o tre , o quattro ....
possiamo dire con la matematica che il disinteresse per il mondo è direttamente proporzionale a quello degli insediamenti , che è pure direttamente proporzionale alla frequenza con cui appare il punto interrogativo .
in pratica , più raccogli e più giochi , e più ti serve ... se te ne freghi , quello rimane sempre li .

il fastidio di averlo è a sua volta direttamente proporzionale al tempo in cui lo vedi .

ne deriva che , il fastidio che provi è direttamente proporzionale all'interesse che provi per quel mondo .
ovvero , meno te lo fili , e più ti da fastidio
che è ovviamente un controsenso
il mio consiglio è
1664899477671.png
 
Upvote 0

Eriy

Bracciante
possiamo dire con la matematica che il disinteresse per il mondo è direttamente proporzionale a quello degli insediamenti , che è pure direttamente proporzionale alla frequenza con cui appare il punto interrogativo .
O mi sono stancato di fare gli insediamenti e nel mondo principale mi bastano e avanzano. (avanzano di molto)

Che mi dia troppo fastidio, o che mi abituii
Il punto esclamativo è lì fisso, ma la cosa non è che mi sconvolga poi così tanto.
io ce l'ho da anni e non ci faccio più caso... è come abitare vicino alla rail station, dopo un po' ci si abitua
mi sembra di capire che non sia possibile toglierlo... Ottimo :(
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima