Icone,faccine e messaggistica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

salvo54

Bracciante
Ciao ..... io gioco solo da PC e mi sono accorto che non è possibile utilizzare le icone come fanno tanti .
mi è stato detto che si può fare solo dal cell. o da tablet...... mah !!!
Inoltre per trasmettere dati mi serve il copia e incolla e mi ritrovo ad usare il tasto"ctrl+v"....... sono basito..... questo è un sistema di 15 anni fa.....possibile che nessun aggiornamento sia dedicato a questo? :rolleyes: ooohhhhhh........ ma come ???? qui nel forum c'è questa possibilità e nelle messaggistiche di gilda no?.......
ma che sorpresa trovare questa barra qui........ chissà se posso copiare ed incollare la barra qui sopra e metterlo nelle gilde........ no???
....... beh voi siete gli informatici e se volete sicuramente ci riuscite ....... grazie per la buona volontà !!! :) .......ops dimenticavo :) qui si può !!!
 

Indelebile

Popolano
Il copia e incolla ora è possibile anche con mouse abilitandolo, per le emoticon al momento non sono previste sul gioco, da cellulare si può perché ci sono comprese nella tastiera. Da browser si possono mettere alcune volendo usando le combinazioni di tasti per i caratteri speciali.
 
Non si può è vero, però ci sono due alternative.
1 - Usare il vecchio metodo : ) - : ( - :O - XD - :/
2 - Usare i siti da cui si possono copiare e incollare le emoticon, te ne linko alcuni: click e clock
 

Gorevolution

Bracciante
Perché usate i puntini di sospensione in quel modo, perché? Che vi hanno fatto di male? Ma soprattutto cosa abbiamo fatto di male noi, per meritarci un tale oltraggio alla vista!
 

babypaola

Contadino
...poi in un'altra discussione si chiedeva (pretendeva) il rispetto totale di ogni tipo di idea proposta, questa calza a pennello, miglioriamo FoE mettendo le faccine che ridono perché non tutti capiscono che significa :) così poi la performance di gioco migliora assai...ma assai proprio :rolleyes: ...ah mettiamo pure questa con gli occhietti all'insù così la usiamo quando ci accorgiamo che la faccina che ride non migliora la giocabilità (ma guarda un po'!) e possiamo esprimere appieno il nostro disappunto
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il copia e incolla ora è possibile anche con mouse abilitandolo, per le emoticon al momento non sono previste sul gioco, da cellulare si può perché ci sono comprese nella tastiera. Da browser si possono mettere alcune volendo usando le combinazioni di tasti per i caratteri speciali.

d accordo col Game Operator... Idea che non credo che verra messa in discussione ... ma se dovesse boccerei
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Oltre a non rispettare il Regolamento di Sezione, tale proposta non porta nessuna miglioria (come detto da altri utenti) al modo di giocare dei vari player. Se qualcuno vuole mettere le emoticon anche da PC, come detto da @gattibiancorossi, ci sono vari siti che permettono di fare il classico ctrl+c / ctrl+v. Pertanto chiudo senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima