Approvata identificare in fase di raccolta le unità fornite da alcatraz

DeletedUser13500

Guest
Proposta:
identificare in fase di raccolta le unità fornite da alcatraz.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
attualmente non esiste


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Questa cosa esiste già per i GE che forniscono beni, quindi secondo me sarebbe utile implementarlo anche con alcatraz, affiancando all'attuale simbolo quello relativo alla tipologia di unità fornita


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Nessun abuso


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20713

Guest
non ho capito la tua proposta scusa :)
le unita' ke alcatraz fornisce sono in base alle caserme che tu ti ritrovi nella citta' quindi lo trovo inutile...
esempio se ho 4 caserme di carri e una di soldati di leva con molta probabilita' alcatraz mi dara' 3 carri e 1 leva o 4 carri ma sicuramente non mi dara' 4 leve :) e' semplice come ragionamento :)
 

DeletedUser24468

Guest
Penso che intenda tipo far venire al posto delle "spade incrociate" quando raccogli da alcatrz, i relativi simbli di ogni unità (la corazza, il mirino, ecc...). Il problema è che dovrebbe venire fuori una casella diversa per ogni tipo di unità ricevuta, ma se i programmatori riescono ad organizzare qualcosa, ben venga.
Approvo, per quanto possa valere il parere di uno che Alcatraz lo avrà non prima di qualche secolo
 

DeletedUser20713

Guest
si ma quello ke raccoglierai e' un incognita cosi come lo e' per qualsiasi ge :) esempio babele ti produce il bene ma nn sai quale bene raccoglierai :) e' tutto a caso e io credo sia piu' bello cosi :)
 

DeletedUser24468

Guest
Sì ma verrà indicato quando lo raccogli, come per babele che appare il simboletto del bene raccolto! :D
 

DeletedUser20713

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco se quello ke intendi e' questo potrei approvare :) anche se non serve sai perche?? quando tu raccogli da alcatraz i guerrieri saranno i primi 4 o 5 a seconda di che livello sei,.. che vedi nella lista dei tuoi guerrieri :) i primi sono sempre quelli ke raccogli per ultimi :) in piu puoi fare la verifica perche' vedrai 4 5 unita' ke saranno' indipendenti nella prima fila :)
 

DeletedUser24468

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco se quello ke intendi e' questo potrei approvare :) anche se non serve sai perche?? quando tu raccogli da alcatraz i guerrieri saranno i primi 4 o 5 a seconda di che livello sei,.. che vedi nella lista dei tuoi guerrieri :) i primi sono sempre quelli ke raccogli per ultimi :) in piu puoi fare la verifica perche' vedrai 4 5 unita' ke saranno' indipendenti nella prima fila :)

Eh, ma nella pare pratica io non so nulla, dato che sono ancora indietro nel gioco :p
 

DeletedUser

Guest
ho fatto fatica a capire la proposta.. non ho alcatraz ma approvo alla grande.. anche solo per curiosità, ci dovrebbe essere scritto da qualche parte le unità create giornalmente.. l'unico metodo attuale sarebbe segnarsi tutte le unità in inventario (per chi ha alcatraz è impossibile) e fare la differenza per vedere quali unità sono state assegnate..
 

DeletedUser16463

Guest
Boccio alla fine che ti dia 1 di un tipo o 2 dell'altro che cambia è comunque random e finiscono tutte in magazzino dopo 1 mese che hai alcatraz ti ritrovi con 100 truppe indipendenti e ti assicuro che non frega nulla di sapere se ti da i carri o i soldati.
Alcatraz da solo truppe in base alle caserme che hai piazzato ma valuta anche la quantità mi spiego meglio se hai 4 caserme di carri e 1 di soldati e hai un bonus di 5 truppe con molta probabilità ti troverai 4 carri e 1 soldato.
 

edoardo14

Popolano
io approvo....e lo dico da uno che alcatraz nn ce l'ha.....
secondo me siccome ad esempio nel faro quando raccogli viene fuori se raccoglio miele o oro o qualsiasi altra cosa dovrebbe venire anche per alcatraz....
 

DeletedUser

Guest
stavo facendo la stessa proposta...
Per me è utilissimo visionare al momento della produzione quali e quante sono le truppe prodotte per tipo...
Facilita il gioco... L'alternativa e segnarsi da qualche parte le truppe delle caserme e vedere quanti e quali truppe ha prodotto alcatraz..
Non penso sia difficile implementare....
Ad oggi ad esempio quando si motiva con dynamic si vede il bene prodotto.... la finalità sarebbe la stessa
 

DeletedUser33017

Guest
Approvo in pieno. Tutte le raccolte dei G.E. sono visibili sin da subito, non vedo perché con Alcatraz debba essere diverso.
A chi ha Alcatraz a liv 30 e solo caserme di dissidenti probabilmente non fregherà nulla,ma è una miglioria del gioco anche dal punto di vista grafico secondo me.

Ri-Approvo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pao-92

Bracciante
C'è una problematica di realizzazione: se ho alcatraz al livello 50 e in città metto (per dispetto) 50 caserme diverse ogni giorno vedrò vicino ad alcatraz un'icona chilometrica. Credo che l'idea può essere migliorata scrivendo per ogni unità indipendente visualizzata in gestione esercito (sono al massimo 20 per tipo, dunque non credo sia un grosso appesantimento) quanto tempo fa è stata reclutata.
 

.Leonida

Bracciante
Approvo la proposta.
Giusta però l'osservazione di pao-92 quando Alcatraz è a livelli elevati. In alternativa (o in aggiunta) alla soluzione di pao-92 (tempo dal reclutamento), io farei diventare "verde" (magari per poco tempo, giusto dopo la raccolta) la striscia arancione che contraddistingue le unità indipendenti.
 

Il grande saggio

Bracciante
Approvo e approvo particolarmente quanto scritto da lufo5, fino alla successiva raccolta gli ultimi indipendenti ricevuti hanno la striscetta "indipendente" di un altro colore.
 

DeletedUser40309

Guest
approvo penso che sia utile sapere magari con una notifica ho un messaggio delle truppe che hai vinto/raccolto giornalmente il giorno X e il mese X
 

alexmaster17

Bracciante
Non approvo...Passi per chi ha alcatraz a livello basso ma chi raccoglie 20/30/40 soldati non avrebbe nemmeno il tempo di visionarli
 
In cima