il collezionista di grandi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

acu60

Popolano
Proposta:
L’idea nasce per rivalutare tutta una serie di Ge che non sono mai stati impalcati o che sono stati superati dall’evolversi della città.

Ho letto che si è parlato molto del fatto di poterli immagazzinare e che tale proposta è stata bocciata. (non discuto la decisione)

Da qui la proposta di istituire una sorta di Museo dei Ge dove poter archiviare i Ge non più utilizzati oppure di costituire una sorta di collezione.



Metodo alternativo:
non esiste un metodo alternativo se non la vendita.

Dettagli:
una volta raggiunto il livello 10, il GE può essere archiviato (definitivamente, nel senso che non può essere ripescato, eventualmente deve essere impalcato nuovamente). A che serve? dipende da come vogliamo valorizzare la “collezione”, potrebbe soltanto servire ad archiviare i propri ricordi, oppure premiare la collezione presente (in tal caso varrebbero tutti i ge, archivio e non, – difficilmente qualcuno potrebbe archiviare ARC), ad esempio se hai tutti i GE prendi x pf al giorno e cosi a scalare, ovviamente le possibilità sono molteplici. Potrebbe cosi costituire un altro traguardo da raggiungere al pari di, ad esempio aver completato tutti gli insediamenti, raggiunto l’era più avanzata, e… aver impalcato tutti i ge… dando cosi un interesse in più a chi non ha particolare interesse a CDB o GVG.

Abuso:
non mi sembra, ovvio che i giocatori in ere avanzate avranno più facilità nel completare la collezione.

Opzionale: Screen:
------

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
controllato, non mi pare, a parte quella che riguardava la possibilità di “immagazzinare i ge, ma ritengo questa una cosa diversa.
 

Rubicone

Contadino
Credo che sia più importante migliorare l'organizzazione dell'inventario con criteri più razionali di quanto lo siano ora (non serve neppure un grande sforzo), consentendo all'utente la collocazione degli oggetti/edifici.
Creare una scheda d'inventario (perchè lì sarà inserita con ogni probabilità) per avere una cantina degli inutilizzabili che scopo ha? Neppure si possono programmare visite organizzate al ..museo delle cere.
Vuoi vedere un GE... gira tra i Villi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Gia esiste

come vogliamo valorizzare la “collezione”, potrebbe soltanto servire ad archiviare i propri ricordi
ecco come ricordarli... ;)
1666366018282.png

Qui ogni giocatore ha tutti i GE che tecnicamente può impalcare , ha gia in città ( e quelli che non può impalcare ) e tutte le informazioni a riguardo.

Pertanto boccerei in caso di messa in discussione

Saluti

Sorcino

Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima