Il fondatore non da segni di vita!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8136

Guest
Salve, sono Arrosticinus fondatore, una volta Re, della gilda "Il Regno di Castrum".
Vorrei sollevare una questione un pò complessa per quel che riguarda il mio personaggio all'interno di Forge of Empires:
Per un'anno ho guidato per il meglio la gilda che ho fondato, nutrendo di esperienza e punteggi diversi utenti, ancora oggi me ne sono grati ed io sono felice per questo.
Ho voluto lasciare temporaneamente la gilda per fare esperienza in altre, in 4 mesi e mezzo sono stato in quattro gilde diverse comportandomi sempre onorevolmente e rincontrando vecchi miei membri del passato di cui ancora oggi ho tra la lista amici, abbellendoci e motivandoci a vicenda.
Dopo tutto questo tempo sono ritornato in gilda e solo pochi mi hanno accolto, degli altri non vi è presenza di attività e ciò mi ha rattristato perchè ora ho acquisito nuove metodologie nell'operare come fondatore o come leader, nelle azioni di guerra tra gilde ecc. Il problema più grande è che anche il fondatore a cui avevo passato i poteri si è spento, non è attivo da molto tempo eppure è l'utente che ha un punteggio più alto ed era tutto alla luce di tutti il passaggio di carica temporanea.
Ora chiedo gentilmente a voi di passaggio nel forum, come posso fare a riprendere il mio posto per rimettere in moto di nuovo e meglio di prima? La mia gilda non fa accademia, è indipendente, ma la maggior parte dei primi membri al suo interno, hanno punteggi altissimi e si trovano nelle prime pagine delle gilde nella classifica.
W Il Regno di Castrum!
 

DeletedUser

Guest
Quando il fondatore è inattivo dopo un certo periodo i poteri passano ad un altro utente (colui che è nella gilda da più tempo).
Dovrà per forza aspettare che i poteri siano riassegnati per poi chiedere al nuovo fondatore di condividerli con lei.

Altrimenti se tutti sono d'accordo potete uscire tutti dalla gilda e crearne una nuova.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima