Il nuovo modello saccheggi non va!!!

DeletedUser12935

Guest
Ho notato che con il nuovo aggiornamento non si potrà più saccheggiare costruzioni motivate :razz:....secondo me è un grosso errore in primis perchè si va a privilegiare i Top player che tra amicizie gilde in motivazioni e abbelllimenti sono sempre al TOP giornaliero
in secundis perchè adesso non ci sarà più competizione nei combattimenti e vedremo rovinata la parte bellica del gioco per un semplice motivo...adesso tutti i player che sanno diavere giornalmente le motivazioni e gli abbellimenti al completo ogni 24 ore, non metteranno difese in città lasciando quindi l'IA con 2 piccheri nulli a livello di combattimento e punti.....SIAMO SERI c'è da pensarci su prima di fare, passatemi il termine, queste Edit by staff!!!! :devil:

Spero vivamente che risolvino questa cosa al più presto senza aspettare eventi futuri o nuovi aggiornamenti....già come diceva il buon caro amico Edit by staff l'evento della Ruota ha scavato un solco....adesso lo si fa ancora più profondo....di questo passo rimarremo 30 player attivi x ogni server in FOE :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
da quando è nato il gioco le costruzioni motivate non possono essere saccheggiate
 

DeletedUser12935

Guest
non è vero, in passato ho avuto saccheggi di costruzioni motivate un decimo di secondo prima che le raccogliessi!!!
E non ditemi che erano bug
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma il nuovo aggiornamento non è mica in programma..
comunque speriamo non succeda quello che hai pronosticato tu...
a questo punto mi faccio motivare le produzioni e delle case non me ne frega niente e così continuo mettendo 2 lancieri....boh
 

DeletedUser12908

Guest
prima si potevano saccheggiare me lo ricordo pure io però è da tanto che non si può più fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ti stai sbagliando di molto hanno pure aperta una discussione nuovissima dove dastan rimandava appunto sopra il punto del regolamento dove dice che non può essere saccheggiata una costruzione motivata
 

DeletedUser12935

Guest
Infatti e ultimamente continuano ad aumentare i player con 2 piccheri.....Nei top 20 di Brisgard e io sono uno di quelli si parla di questa cosa e molto spesso lasciano 2 piccheri tanto nn verrebbero mai saccheggiati....ma in questo modo si perdono grossi quantitativi di punti battaglia e non....sta cosa è da rivedere
 

FelixGG

Bracciante
ma tanto non è che la difesa si mette per evitare il saccheggio. la gente comunque ti attacca per i punti e poi, se trova qualcosa, te lo prende. Anzi mettendo la difesa è un incentivo a farsi attaccare. La difesa si mette, in genere, per faire play, magari cercando di rendere la vita difficile all'avversario migliorando i GE di difesa, e cambiando la composizione di giorno in giorno, ma ho notato che è più un fatto di creanza nei confronti del vicinato.
 

DeletedUser17054

Guest
Si, non cè niente di nuovo.
Anchio mi sono lamentato di questa cosa appena la scorpissi esponendo gli stessi argomenti che la cosa uccide la concorenza tra i top player. Però mi hanno detto che la cosa è voluta così e che vedremo perché nel prossimo futuro (pensa alle nouve azioni social ;-)
 

DeletedUser

Guest
Diciamo ora come ora visto il tacito accordo nel mio vicinato, io non saccheggio e non vengo saccheggiato. Non ho idea se non vengo saccheggiato unicamente perché ho tutto motivato o perché gli altri adottano la stessa politica. Anche io sono cascato dalle nuvole quando ho letto questa cosa, francamente non lo sapevo, ma a quanto ho capito è una cosa vecchia non nuova.
In generale è chiaro che avvantaggia chi viene sempre motivato, di solito un top player ma in teoria anche chi ha adottato una buona politica di "amici" e può trasformarsi in un'ottima difesa contro gli stessi top player che gli bucano sempre le difese.
Francamente non mi so esprimere se sia buono o cattivo come opzione di gioco.
 

DeletedUser17054

Guest
Se i saccheggi andassero verso il punteggio di classifica e se si prendesse la quantità di materiali che si raccoglie e non solo quella base, renderebbe la gara al top più interessante. Così cambia poco, sia per i piccoli che per i grandi. I piccoli non hanno mai tutto motivato quindi verrebbero sacheggiati lo stesso per i soliti motivi dalle stesse persone, mentre per i top player l'incentivo di far perdere i punti invece di guadagnarli non basterebbe secondo me.
Cmqe come dicevo, vediamo cosa porta il futuro.
 

DeletedUser12935

Guest
Beh una soluzione però la sideve trovare nn si può sottostare al Fair Play della gente, xchè nn tutti lo fanno....quindi io ho paura che si vada in una direzione sbagliata spero che lo staff trovi magari un meccanismo adatto, magari obbligando la gente a metter x forza 8 difensori in base alle caserme che si possiedono...altrimenti l'IA lo fa in automatico....questa si sarebbe una bella idea magari a partire dalle ormai famigerate guerre fra gilde :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
quella è una scelta personale
se io so che il mio avversario mi attacca con 8 carrarmati a che pro fargli fare 5000 punti?
 

DeletedUser12441

Guest
Beh una soluzione però la sideve trovare nn si può sottostare al Fair Play della gente, xchè nn tutti lo fanno....quindi io ho paura che si vada in una direzione sbagliata spero che lo staff trovi magari un meccanismo adatto, magari obbligando la gente a metter x forza 8 difensori in base alle caserme che si possiedono...altrimenti l'IA lo fa in automatico....questa si sarebbe una bella idea magari a partire dalle ormai famigerate guerre fra gilde :thumbsup:
Ci sono altre novità che porteranno a disincentivare ancora chi non schiera difese.
Quella degli edifici motivati non saccheggiabili suggerisce secondo me il buon senso di cercare gilde in cui i player giocano bene e si motivano o vengono allontanati. Non occorre un grande punteggio ma un'accademia seria di una gilda seria per chi è agli inizi.
In ogni caso i beni non sono motivabili quindi per quelli o ti ricordi o rischi di perderli.
 

DeletedUser7300

Guest
Beh una soluzione però la sideve trovare nn si può sottostare al Fair Play della gente, xchè nn tutti lo fanno....quindi io ho paura che si vada in una direzione sbagliata spero che lo staff trovi magari un meccanismo adatto, magari obbligando la gente a metter x forza 8 difensori in base alle caserme che si possiedono...altrimenti l'IA lo fa in automatico....questa si sarebbe una bella idea magari a partire dalle ormai famigerate guerre fra gilde :thumbsup:

Quoto... il fair-play è assolutamente personale ( e come tale non obbligatorio ). Io , attualmente, ho 82 vicini. Di questi sono solo 3 i players che non saccheggio. Bisogna trovare un sistema diverso.
 
In cima