Illusioni ottiche?

Onan bang

Contadino
Ora ditemi voi se la cifra del primo della lista è 190 oppure 490.
Perché io ero convinto fosse 190, sono il secondo con 311 e stavo investendo su un GE Titano.
E invece no, è 490.
Lo so che la stanghetta dell'uno sarebbe troppo lunga, ma questa è pure un'immagine molto ingrandita.
Son cecato io?



screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-09-26-06_31_32.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questo si che è un bel mistero...
Guardando bene effettivamente è un 4 mancato perché è diverso dagli altri 1 presenti nella stessa immagine.
Però effettivamente trae in inganno..
Ti capita anche su altri GE e con altri numeri?
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Questo si che è un bel mistero...
Guardando bene effettivamente è un 4 mancato perché è diverso dagli altri 1 presenti nella stessa immagine.
Però effettivamente trae in inganno..
Ti capita anche su altri GE e con altri numeri?

Non mi pare, questa è la prima volta, magari buttateci un occhio anche voi, se è un piccolo bug solo per me, ok, pazienza.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
1695712859136.png1695712886672.png
1695712936070.png

Io fatti diversi screen di diversi GE ma i numeri si vedono tutti regolarmente...
Il tuo caso è molto strano e sincermente mai visto ne segnalato prima...

se è un piccolo bug solo per me, ok, pazienza.

Piu che un bug sarà il tuo piccolo mistero.. Anche io ho i miei ...

Tuttavia potrei proporre per evitare tale problema futuro ( se si dovesse ripresentare a molti utenti ) di modificare il quattro scritto da cosi 1695713317950.png a così 1695713347060.png... la butto lì ovviamente...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Ok allora è solo problema mio, in effetti ho controllato, non ho trovato altri casi simili da me, niente de che, ci ho perso solo qualche punto.
ps ho controllato di nuovo quel GE dove ho versato, ora è chiuso, e niente, quel dannato 4 è sempre lì che pare un 1.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ok allora è solo problema mio, in effetti ho controllato, non ho trovato altri casi simili da me, niente de che, ci ho perso solo qualche punto.
ps ho controllato di nuovo quel GE dove ho versato, ora è chiuso, e niente, quel dannato 4 è sempre lì che pare un 1.
Hai provato a vedere se in altre circostanze al di fuori di Forge of Empires vedi lo stesso problema?
- altri giochi
- altri programmi
- semplice scritture di excel o altro
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Nessun problema da nessuna parte, per me è solo quel 4 ma che ha riguardato tutti, cioè chiunque vada a vederlo secondo me lo vede toppato.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Nessun problema da nessuna parte, per me è solo quel 4 ma che ha riguardato tutti, cioè chiunque vada a vederlo secondo me lo vede toppato.
Allora credo che si possa escludere un problema diciamo tuo ma sarà di FoE...
Che dici.. Ora sei d'accordo come me che si può aggiungere anche questo alla lista dei Misteri di FoE?
FoE - Ad ogni player il suo mistero... :) Tu hai le illusioni ottiche , a me spariscono i messaggi ,pagine e notifiche
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ma no, sono solo un paio di pixel saltati, per fortuna non stavo puntando molto.
NO... Se fosse una questione di pixel dovresti NON vedere bene qualunque cosa dove i pixel " saltano "... Che fa i pixel " saltano " SOLO su FoE ed in ambiente gioco e sui GE ( perche qui sul forum il 4 si legge e da altre parte pure ) ..

Inoltre tu non vedi SOLO il numero 4 in modo corretto ma altri numeri scritti nello stesso spazio dove non vedi bene il 4 li vedi correttamente ...

Non ha molto senso la tua spiegazione neanche a livello informatico... Non me ne intendo gran che ma non mi sembra molto logico..

Se hai un problema di " pixel " tutto quello che capita nei pixel " difettati " dovbrebbe apparire " confuso " o incompleto ma non mi sembra che sia cosi...

Io dico Mistero di FoE e fidati io ne ho un paio dei miei che ancora sono sotto esame... Ti racconto in prvt

PS.. Prova a ingrandire o sminuire l'immagine in modo tale da far capitare quell'immagine in un altro posto dello schermo dove magari becchi i pixel che non " saltano "... Scommetti che il 4 non lo vedrai bene in ogni caso? Che fa allora tutto lo schermo hai i pixel che saltano ma solo per il 4? Stranissimo

Abbestia
 
Upvote 0
In cima