Immagine inconsueta durante il caricamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Non so a voi ma da qualche giorno a questa parte in alto a dx dello schermo mentre carica e solo da PC mi appare l'immagine che vedete ( Supporto )

Lo fa a anche ad altri?

1647707558812.png

Non vi è possibiltà di interazione con tale immagine quindi non ne capisco il senso.

Abbestia dal Roditore
 

Nanos5

Contadino
Salve,
Non so a voi ma da qualche giorno a questa parte in alto a dx dello schermo mentre carica e solo da PC mi appare l'immagine che vedete ( Supporto )

Lo fa a anche ad altri?

Visualizza allegato 16754

Non vi è possibiltà di interazione con tale immagine quindi non ne capisco il senso.

Abbestia dal Roditore
Sei distratto, Sorcino.
Quello che vedi fa parte dei miglioramenti dell'ultimo aggiornamento.
Dovremmo vederlo tutti.
:rolleyes:
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sei distratto, Sorcino.
Quello che vedi fa parte dei miglioramenti dell'ultimo aggiornamento.
Dovremmo vederlo tutti.
:rolleyes:

eheeh qualcosa può sfuggire anche al Roditore..
Si fatta la prova e funziona...

Vai QUI e apri il primo Spoiler
Inoltre puoi interagire con l'immagine cliccandoci sopra, ci hai provato almeno?

Ti ringrazio per avermelo specificato..
 

Rubicone

Contadino
Con calma durante il game,,, ma se un utente ha problemi di accesso al game e non ha altri appigli, glielo vogliamo concedere il piano B?
 

Sorcino

Roditore del Forum

Nanos5

Contadino
@Sorcino: sai che ti voglio bene, ma a volte insisti troppo. Mi sembri come l'avvocato delle cause perse. :rolleyes:

Diciamo che la risposta l'hai avuta e che si può chiudere la discussione.
Andiamo da qualche altra parte.
:)
 

Rubicone

Contadino
TU, lo sai, NOI lo sappiano, ma non tutti lo sanno, soprattutto i niubbi avranno la difficoltà iniziale, perchè privarli di una possibilità?
Se quell'invito è stato messo là, evidentemente il team della Innogames avrà avuto buoni motivi, visto che l'implementazione è un costo per l'azienda.
 

Sorcino

Roditore del Forum
TU, lo sai, NOI lo sappiano, ma non tutti lo sanno, soprattutto i niubbi avranno la difficoltà iniziale, perchè privarli di una possibilità?
Se quell'invito è stato messo là, evidentemente il team della Innogames avrà avuto buoni motivi, visto che l'implementazione è un costo per l'azienda.

Bene ora grazie a questa domanda tutti lo sanno.. :)

Mi fa piacere di aver fornito a tutta la comunity che si può accedere al supporto anche tramite link..

PS. L'icona del supporto durante il caricamento scompare in pochissimi secondi... comunque come detto ... una cosa in più...

tuttavia si ora e stato tutto detto quindi

@Sorcino: sai che ti voglio bene, ma a volte insisti troppo. Mi sembri come l'avvocato delle cause perse. :rolleyes:

Diciamo che la risposta l'hai avuta e che si può chiudere la discussione.
Andiamo da qualche altra parte.
:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima