impadronirsi di un deposito per i beni?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5756

Guest
salve a tutti, non so se sono nel posto giusto per fare questa domanda, ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato nulla.volevo chiedere una cosa, quando voglio produrre dei beni, in alto mi spunta un messaggio che mi dice di impadronirmi di un deposito per i beni,che significa?come si fa?grazie mille.
 

DeletedUser4590

Guest
devi cercarlo sulla mappa continente io sulla mia mappa ho il bonus albero, pietra, ferro e filatoio è il simbolo disegnato sopra alle regioni in cui c'è e sono casuali ciao
 

DeletedUser5756

Guest
i simbolini ci sono e i territori li ho conquistati ma continua comunque a darmi quella scritta..
 

DeletedUser

Guest
Come è possibile, sei sicuro?!
Scusa, sicuramente lo hai gia fatto ma voglio dirtelo: all'interno di un territorio ci sono delle sezioni che devi tutte conquistare. Dopo che hai conquistato tutte le sezioni, ti dice che hai conquistato la regione/territorio e ti da il premio.

Se fosse un bug, è la prima volta che lo sento...
 

DeletedUser5756

Guest
in alcuni non c'è e in altri si.in ogni caso è normale che ci metta 4 ore a produrre qualcosa?c'è un metodo per abbreviare il tempo o rimane invariato sempre? poi volevo chiedere un'altra curiosità, come si accumulano diamanti? scusate per tutte queste domande :)
 

DeletedUser

Guest
In quelli che ce devi conquistare il territorio e cosi ti da il bonus.
Si quelle ore di produzione non sono modificabile, ma puoi aumentare la produzione conquistando i bonus.
Ad esempio che conquista la foresta, nella falegnameria invece di produrre normaemente(senza bonus) 4 ore 1 legno, ne produrrai 5 legno.

I diamanti si accumulano pagando con soldi veri o guadagnandoli tramite offerte.....cliccando sul tastino "+" ti esce la finestra e li capirai tutto! :thumbsup:

Non ti devi scusare per le domande, sei nella sezione giusta! :thumbsup:
 

DeletedUser7142

Guest
Salve, sono nuovo e gioco da ieri sera praticamente. La mia domanda è questa, ho conquistato due territori (per intero in tutte le loro parti), su uno c'è la roccia, sull'altro la pietra, ma non vedo che questi beni aumentano nella mia città, devo aspettare di costruire qualche edificio (cava, miniera...) nella città o come funziona?? grazie in anticipo...
 

DeletedUser

Guest
Devi innanzitutto conquistare i due territori, cosi sblocchi quei depositi.

Poi devi costruire per la roccia di marmo, l'intagliatore di marmo e per la pietra, l'artigianato per la pietra.
In seguito cliccando negli edifici vedrai che la produzione(dopo aver conquistato o uno o entrambi) che aumento ossia:
Senza bonus:
4 ore 1 bene
Con bonus(deposito conquistato):
4 ore 5 beni
 

DeletedUser7142

Guest
Capito, il fatto che i beni siano presenti in un territorio implica un bonus produzione negli edifici della mia città.. E' esatto??
 

DeletedUser

Guest
Il bonus si attiva solo se conquistato ed riguarda solo gli edifici che produco beni. :)
 

DeletedUser7142

Guest
Sisi, ovviamente una "fattoria" non riceve bonus da una "cava di pietra" =) grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima