Non è un bug: impedita modifica della città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27435

Guest
- Mondo di Gioco: east nagach
- Nome utente in gioco:zarkarkas
- Ad altri si verifica?: non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si ho effettuato più volte il refresh, ho fatto la pulizia della cache e ho provato sia su firefox che su chrome e su entrambi capita
- Pagina del gioco (o funzionalità): sulla pagina della città
- Descrizione del problema: Non mi salva i cambiamenti che faccio nella città, ovvero ho spostato un edificio, spostato delle strade e costruito altri edifici ma avendo notato che staccata una strada non mi segnava come non collegati degli edifici, ho ricaritato la pagina e la città è tornata a prima dei cambiamenti come se non avessi fatto nulla. Ho riprovato altre volte anche a fare un passaggio per volta ( ovvero spostare solo un edificio, staccare una strada, ecc.) ma quando poi faccio il refresh ritorna tutto come prima
- Informazioni Account: 1.51.31256 (19.05.2015 9:54), Zarkarkas (650438), it5, it_IT, WIN 17,0,0,169, Windows 8.1, Firefox/38.0, 1366x610, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: lo screen che mostra che nonostante la strada sia staccata dal centro città gli edifici sono mostrati come collegati screen.jpg
 

Andre81

Contadino
Molto strano... E' sicuro di non avere problemi con la connessione? Se in un certo momento non c'è connessione e si è nella schermata della città, le modifiche effettuate ovviamente non vengono salvate.
La prossima volta che le capita l'errore faccia caso a questo aspetto.
 

DeletedUser27435

Guest
la connessione è a posto, sono collegato alla ethernet e la rete è fibra quindi molto stabile, comunque mi sono appena ricollegato e adesso mi fa modificare, sinceramente non so che sia successo oggi pomeriggio.. Spero si sia risolto definitavamente! ;)
 

Andre81

Contadino
Classifico il thread come non bug e lo sposto nella cartella apposita, se si dovesse ripresentare il problema può aggiungere qui direttamente la segnalazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima