Implementare frammento di kit di aggiornamento in tutti gli edifici speciali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bambino Birra

Bracciante
Proposta:
Salve a tutti, vorrei proporre l'idea di implementare la produzione di un frammento di kit di aggiornamento in tutti gli edifici speciali.
Penso che questa potrebbe essere una grande opportunità per garantire che tutti i giocatori, anche quelli meno attivi o che non possono partecipare agli eventi in modo costante, possano portare i loro edifici speciali al livello massimo.
L'idea di implementare un kit di aggiornamento potrebbe portare dei grandi benefici e credo che questo possa anche aiutare a migliorare l'esperienza di gioco nel complesso, poiché ci sarebbero più edifici speciali avanzati in circolazione.
Spero che questo possa essere preso in considerazione e sviluppato ulteriormente in futuro.

Metodo alternativo:
Aspettare/sperare che l'aggiornamento dell'edificio speciale compaia l'anno successivo in qualche nuovo evento o dall'antiquario

Dettagli:
La mia idea per il gioco consiste semplicemente nell'introdurre la raccolta di un frammento di kit aggiornamento in modo similare a quello del "frammento di kit aggiornamento dorato", così da avere la possibilità di crescita dell'edificio speciale.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No, o almeno non ne ho visto nessuna neanche simile
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao.
non sarebbe male ma credo che rientri tra i suggerimenti non ammessi

Modifiche ai premi esistenti.

Tuttava approverei anche se da questo punto di vista la vedo dura quando proponi
Penso che questa potrebbe essere una grande opportunità per garantire che tutti i giocatori, anche quelli meno attivi o che non possono partecipare agli eventi in modo costante, possano portare i loro edifici speciali al livello massimo.

Tecnicamente renderebbe le cose piu facili e dovrebbe sempre rientrare tra le idee non ammesse


Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico

Vediamo ;)
per me sarebbe un si

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Bambino Birra

Bracciante
Ciao.
non sarebbe male ma credo che rientri tra i suggerimenti non ammessi

Modifiche ai premi esistenti.

Tuttava approverei anche se da questo punto di vista la vedo dura quando proponi


Tecnicamente renderebbe le cose piu facili e dovrebbe sempre rientrare tra le idee non ammesse


Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico

Vediamo ;)
per me sarebbe un si

Abbestia dal Roditore del Forum
Ho controllato l'elenco dei casi non ammessi, e credo che la mia richiesta non rientri in nessuna di quelle categorie. Sto chiedendo la possibilità di far crescere un determinato edificio nel tempo, accumulando frammenti giorno dopo giorno. Questo processo richiede un impegno costante, poiché è necessario raccogliere frammenti ogni giorno per un periodo prolungato di tempo, ma almeno la possibilità di farlo esiste.

Ritengo che l'aggiunta di questa funzionalità possa migliorare l'esperienza di gioco per molti giocatori, fornendo loro un obiettivo a lungo termine da raggiungere e mantenendo la loro motivazione costante. Inoltre, l'implementazione di questo meccanismo non dovrebbe compromettere l'equilibrio del gioco, poiché richiede un impegno costante e non permette di ottenere risorse aggiuntive in modo facile o veloce. :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ho controllato l'elenco dei casi non ammessi, e credo che la mia richiesta non rientri in nessuna di quelle categorie. Sto chiedendo la possibilità di far crescere un determinato edificio nel tempo, accumulando frammenti giorno dopo giorno. Questo processo richiede un impegno costante, poiché è necessario raccogliere frammenti ogni giorno per un periodo prolungato di tempo, ma almeno la possibilità di farlo esiste.

Ritengo che l'aggiunta di questa funzionalità possa migliorare l'esperienza di gioco per molti giocatori, fornendo loro un obiettivo a lungo termine da raggiungere e mantenendo la loro motivazione costante. Inoltre, l'implementazione di questo meccanismo non dovrebbe compromettere l'equilibrio del gioco, poiché richiede un impegno costante e non permette di ottenere risorse aggiuntive in modo facile o veloce. :)
Ma io dico infatti a mio avviso... Se dovesse essere messa in discussione approverei..
Leggendo la tua proposta io ho avuto queste impressioni ma resta una mia personale conclusione.

Abbestia e staremo a vedere ;)

Sorcino e buona festa del papà ;)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
e non permette di ottenere risorse aggiuntive in modo facile o veloce. :)
In realtà lo permette eccome, in quanto un kit aggiornamento verrà riproposto come minimo un anno dopo nello stesso evento. In questo modo si velocizza il tutto arrivando a (come minimo) poco più di 100/150 giorni di attesa. Poi se vogliamo mettere che nei successivi giorni si vincono altri frammenti, si arriva al giorno dell'evento che si hanno già risorse a sufficienza per "spendere" meno la valuta del minigioco.

Per questo motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima