Implementazione automatismo per combattimenti CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Starless

Bracciante
Proposta:
L'uso di autocliker si sta diffondendo a macchia d'olio, lo vedono tutti, anche se espressamente vietati dal regolamento. L'idea è quella di rendere la funzione disponibile a tutti in modo da rendere il gioco più equo

Metodo alternativo:
Si. Procurarsi uno delle decine di autoclicker disponibili sul web, aumentando la disuguaglianza tra chi li usa e chi no

Dettagli:
io gioco da 10 anni (a maggio) e le modifiche del gioco le ho viste tutte. All'inizio i combattimenti si facevano esclusivamente in manuale, poi si è passato al semiautomatico (prima battaglia in manuale, poi click su termina battaglia) e si è arrivati alla battaglia totalmente automatica. Il passo logico successivo è quello di inserire l'automatismo per l'intero settore con cambio truppe integrato, come un autoclicker ben programmato fa già. Starà al giocatore decidere se utilizzarlo o meno perché il rovescio della medaglia è quello di finire in tempi rapidi le truppe.

Abuso:
Nessun abuso, anzi il contrario. Livellerebbe tutti i giocatori. A quel punto la differenza la farebbe solo la potenza in attacco del giocatore e la presenza, come era una volta

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nel forum col tasto "cerca", ma non mi pare sia stata già formulata
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta va contro il Regolamento del Gioco, pertanto chiudo e archivio senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima