Impossibile giocare a FOE

Bruce Lee 65

Popolano
da stamattina che non riesco a giocare sui mondi, per raccogliere beni, materiali e monete ci ho impiegato quasi un ora in quanto la città si muove a scatti, quindi ho acceso il pc portatile di mio figlio e anche lì lo stesso problema. Gentilmente voglio sapere se tale inconveniente lo fa anche a Voi. Grazie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtropo anche se raramente si succede.. Ma da cosa dipenda non saperi dirtelo.
Se persiste però per troppo tempo porva a contattare il supporto
 

Candycandy

Bracciante
Buonasera è da oggi pomeriggio che non riesco più ad accedere all'insediamento culturale dell'egitto, quando cerco di farlo compare la barra di caricamento che è tutta completamente verde ma continua a caricare e non lo apre e poi blocca il gioco e quindi devo chiudere il gioco e riaprirlo. Tutto il resto lo riesco a fare. Gioco da pc e come broswer uso moxilla firefox, mi potete dare qualche suggerimento per risolvere grazie mille
 

DeletedUser

Guest
se giocate da chrome evitatelo come browser da problemi con l'ultimo aggiornamento
inoltre mi è arrivato un messaggio dall'antivirus di aggiornarlo all'ultima versione che da appunto problemi altrimenti virus in poche parole qualunque strada prendi lo prendi in quel posto non si è capito bene cosa sta succedendo
 

Maurizio3329

Popolano
confermo, ho due pc nemmeno tanto vecchi (ino dei due è un i3) e su entrambi è difficle giocare.
Su chrome, chramium e edge impossibile
su firefox e opera un pò meglio ma sempre lento.....

per non parlare delle animazioni DA SEMPRE disabilitate... forse è il giunto il momento di alleggerire un pò lo script html5??
 
In cima