Risolto: Impossibile scambiare beni con amici

Lady Nagisa

Bracciante
Un giocatore ci segnala che nonostante un altro giocatore sia presente nella sua lista di amici, non è possibile scambiare beni con lui.
Se tali scambi vengono allegati all'interno di un messaggio, vengono oscurati da un lucchetto, come se non fossero presenti nelle rispettive liste di amici.
 

ilMerloSagace

Popolano
A volte capita anche a me che nella chat le offerte siano bloccate anche se siamo amici, ma anche con gildani a volte.
Però mi basta uscire dalla chat o riavviare il gioco che si sistema
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me non è mai successo.
Tuttavia mi viene da chiedere anche se sarebbe strano non accorgersene.
Potrebbe essere che il player non riesce a scambiare perché non ha i beni necessari per lo scambio? ( Tante volte non si fa caso alla cosa più scontata )

Oppure come già detto potrebbe essere una limitazione come fatto presente da Rubicone

Altro non mi viene in mente . Tuttavia il poblema è stato segnalato da un membro dello staff per conoscenza da parte di un utente e la cosa mi fa pensare .... Attendo ulteriori evoluzioni. Sono curioso.
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Oppure mi vieni da pensare che, magari, abbia creato l’offerta solo per la Gilda, in questo caso gli amici e vicini non possono prenderla e appare il lucchetto sull’offerta
 

Sorcino

Roditore del Forum
Oppure mi vieni da pensare che, magari, abbia creato l’offerta solo per la Gilda, in questo caso gli amici e vicini non possono prenderla e appare il lucchetto sull’offerta

Mi hai anticipato... Ulteriore possibilità... Se non è neanche questo allora c'è qualche problema sicuro.
 

Lady Nagisa

Bracciante
Sull'errore riscontrato appare la scritta che non è possibile scambiare perché il giocatore non è presente nella lista amici/vicinato/gilda.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sull'errore riscontrato appare la scritta che non è possibile scambiare perché il giocatore non è presente nella lista amici/vicinato/gilda.

Sicuro che il player sia ancora amico/vicino? Magari non se n'è accorto...
In ogni caso quando io provo ad accettare proposte da parte di utenti presenti in una chat comune ma con i quali non sono né amico/gildano/vicino semplicemente l'offerta si oscura leggermente.. tale dicitura mai vista in nessun caso.

In questo momento non riesco a fornire screen di quanto vedo io se provo ad accettare un offerta diciamo con uno sconosciuto...
 
In cima