Non è un bug: Impossibile sedersi in taverna

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38305

Guest
- Mondo di Gioco: Brisgard
- Nome utente in gioco: tuxpower
- Ad altri si verifica?: Si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Taverna
- Descrizione del problema: All'atto dell'accettazione di una nuova richiesta di amicizia vi è l'impossibilità di sedersi nella taverna dell'amico. Il countdown parte in automatico con la dicitura "Hai già visitato la taverna oggi" senza aver avuto la possibilità di prendere effettivamente posto.
- Informazioni Account: 1.89.3d0a3b4 (21.11.2016 11:49), tuxpower (1688807), it2, it_IT, WIN 23,0,0,207, Windows 8, Chrome/54.0.2840.99, 1920x950, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: N/A
 

DeletedUser38305

Guest
No, nessuna rimozione negli ultimi giorni, ne ho accettate diverse ieri e il problema non si presentava: subito dopo aver accettato l'amicizia era possibile visitare la taverna e l'avatar si accomodava in automatico. Stamattina ho riscontrato il problema e, leggendo in globale, pare sia esteso a diversi giocatori.
 

RedRed

Contadino
Hai il problema con tutti? Perchè la limitazione di 24 ore si attiva anche se solo uno dei due ha raggiunto il limite dei 20

---
edit: ho letto un commento di un utente su un altro forum che dice che potrebbe dipendere dal fatto che si è fatto assisti passando dal municipio?
 

DeletedUser38305

Guest
No, non con tutti e non ho fatto assistenze prima di provare a sedermi. Tuttavia alcuni minuti fa ne ho accettate 3 nuove di pacca e mi son seduto. Alchè mi sorge un ulteriore dubbio: non dovrebbero esserci 24 ore di attesa per le nuove amicizie prima di potersi accomodare?
 

DeletedUser38305

Guest
Ok, sulla base delle info (grazie mille Red) il bug non sussiste. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima