Non è un bug: Impossibilità di mettere edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
PS: Approfitto per segnalare a slartibart che ci sono parti incomplete e immagini in lingua inglese .. Sono andato sul link per cercare una spiegazione del fatto che non mi faccia mettere gli edifici e ho notato quanto ulteriormente segnalato... Faccio qui per non aprire un ulteriore segnalazione. Se si può riparare tanto meglio...

Abbiamo segnalato almeno 2 volte il problema delle icone mancanti (le parti in inglese sono i nomi dei file non visualizzati), mi dispiace ma non so cos'altro fare, se non attendere che la Innogames risolva il problema.
 

Qadesh

Popolano
si esattamente... ;) ma sai dirmi se sono sempre gli stessi settori dove non è possibile mettere edifici? Il resto l'ho scoperto da solo... ;)

Certo che no.
Non sono sicuro se il criterio per la distribuzione degli slot sia noto (comunque è random), generalmente, per esperienza, più si avanza verso il centro maggiori sono le probabilità di trovare settori con un numero maggiore di slot (che vanno da 0 a 3).
Inoltre aumenta anche il punteggio orario garantito dai vari settori.
Se hai altri dubbi chiedi, ma la prossima volta prima cerca.
 

Rubicone

Contadino
1683477459996.png
....

Tutti, spero (visto che mi rivolgo a chi conosce il cdb), siamo consapevoli che la distribuzione randomizzata degli slot Edifici nelle Province è, spesso e volentieri, molto sbilanciata.
Una Gilda, pur di ottimi elementi, avrà molta più difficoltà ad portarsi al centro, se le province prossime al suo QG sono carenti di slot (è giusto dire che cambierebbe poco o nulla), ma quella che avrà la fortuna di avere Province adiacenti al QG con due slot ciascuno, potrà sfruttare in modo migliore l'avvio del Campo o il rientro qualora azzerati nei giorni successivi. Comunque dettagli.
....
Evidentemente, aver puntualizzato di ... rivolgersi a chi conosce il cdb... per qualcuno - non faccio nickname - si è attivata la nota funzione batch IF [ ] Goto [ ] Else

Qualcosa di più recente?
1683478250283.png
Sui campi di battaglia gli slot edificio nei territori immediatamente confinanti con i quartier generali delle gilde non è uniforme, ne risulta che alcune gilde confinano con territori con diversi slot ed altre con territori senza slot.
....
Ho digitato "slot edifici" nella chiave di ricerca, ed in meno di un minuto ho trovato informazioni.

Come hanno già scritto in molti: il Forum si legge, non si deve rodere (e pure malamente).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima