Non è un bug: Impossibilità di mettere edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
1683452937284.png

Non mi era mai capitato prima e quindi eventualmente chiedo / segnalo .

Perchè nel settore E4B non mi dà la possibilità di mettere nessun Edificio?

Il settore è della mia gilda e in tutti gli altri mi ha sempre dato la possibiltà di farlo...

Qui perchè no? Come vedete sopra non è eveidenziabile il " tasto " Edificio " mentre in in tutti gli altri settori si...1683453136802.png

PS: Approfitto per segnalare a slartibart che ci sono parti incomplete e immagini in lingua inglese .. Sono andato sul link per cercare una spiegazione del fatto che non mi faccia mettere gli edifici e ho notato quanto ulteriormente segnalato... Faccio qui per non aprire un ulteriore segnalazione. Se si può riparare tanto meglio...

1683453740274.png1683453768282.png



Saluti

Sorcino
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Risolto da solo... mentre leggevo con attenzione mi sono imbatutto..

1683454815032.png

avrò beccato il settore dove ci sono 0 slot disponibili dove poter mettere gli edifici...

Non mi era mai capitato ... eppure e anni che faccio i CDB...

Va be resta valida l'altra segnalazione di mancata visualizzazione..

Tuttavia approfitto per fare una domanda... Ma sono sempre gli stessi?

Abbestia ... nessun bug...
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
1683456496537.png
14 novembre 2019 Iniziano i Campi di battaglia di Gilda!
7 maggio 2023, esce la domanda da super niubbo, posta dal dichiarato anziano grande giocatore
A 3 Anni e mezzo, più o meno dopo 60 Campagne.
WOW!
La domanda del millennio.


.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Visualizza allegato 20057
14 novembre 2019 Iniziano i Campi di battaglia di Gilda!
7 maggio 2023, esce la domanda da super niubbo, posta dal dichiarato anziano grande giocatore
A 3 Anni e mezzo, più o meno dopo 35 Campagne.
WOW!
La domanda del millennio.


.
No... carissimo... Se in 35 campagne NON mi è mai capitato l'ho trovata una cosa ambigua è ho segnalato / chiesto...
Subito dopo leggendo ho trovato la risposta da solo e non mi sembra cosi grave...
Poteva succedere anche tra altre 35 campagne una cosa del genere..
Tuttavia resta una questione che non mi pare sia specificata..

Sono sempre gli stessi i settori dove non è possibile mettere edifici?

Niente super niubbio...

Abbestia
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
Propongo di spostare il Topic in sezione "Taverna di Efesto" e rinominarlo: "Raccolta Meme Facepalm".
 

Sorcino

Roditore del Forum
Propongo di spostare il Topic in sezione "Taverna di Efesto" e rinominarlo: "Raccolta Meme Facepalm".
e perchè... Si setta come non bug e fine... .. Non mi pare la prima volta che si segnali qualcosa e succesivamente ci si rende conto...

Comunque resto in attesa di una risposta alla domanda
 

Rubicone

Contadino
1683460125237.png
Tuttavia resta una questione che non mi pare sia specificata..

Sono sempre gli stessi i settori dove non è possibile mettere edifici?

Niente super niubbio...

Abbestia
Non hai idea di quanti post ci sono nel forum di chi ha lamentato l'assenza di slot nei due cerchi esterni dei campi.

Risolto da solo... mentre leggevo con attenzione mi sono imbatutto..

Visualizza allegato 20056
E tu adesso arrivi a leggere gli annunci o le wikiguide di Foe ??
Capisco!
Quando un utente chiede consigli nel Forum, la tua preoccupazione è lanciargli in faccia un link estratto dalla ricerca senza avere idea che soddisfi o meno la domanda.
Non è la prima volta che non leggi.
Non sarà l'ultima.
Come le figure.

Sono d'accordo con @Qadesh : aprire una sezione su cui versare i post inutili.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non hai idea di quanti post ci sono nel forum di chi ha lamentato l'assenza di slot nei due cerchi esterni dei campi.


E tu adesso arrivi a leggere gli annunci o le wikiguide di Foe ??
Capisco!
Quando un utente chiede consigli nel Forum, la tua preoccupazione è lanciargli in faccia un link estratto dalla ricerca senza avere idea che soddisfi o meno la domanda.
Non è la prima volta che non leggi.
Non sarà l'ultima.
Come le figure.

Sono d'accordo con @Qadesh : aprire una sezione su cui versare i post inutili.
ma tu non mi stavi ignorando?... Continua a farlo per favore..
Ho devo linkarti un po di segnalazioni da te fatte e poi ti sei reso conto che avevi toppato..
Puo succedere e si non sarà la prima ne l'ultima volta...
Ora cortesemente se mi si può rispondere ad una mia domanda..

Grazie
 

babypaola

Contadino
Perchè nel settore E4B non mi dà la possibilità di mettere nessun Edificio?
Dai ragazzi, oggi è la giornata della risata, io non riesco a smettere. Grazie sorcio per rendere il forum un posto esilarante ahahahhahahahahaha

Tuttavia approfitto per fare una domanda... Ma sono sempre gli stessi?
Ahahahahhahah
Ma dai, hai tempo e ti piace il forum, vai a leggere le discussioni che trovi sicuro la risposta e nel mentre ti passano pure 5 minuti :D :D :D :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dai ragazzi, oggi è la giornata della risata, io non riesco a smettere. Grazie sorcio per rendere il forum un posto esilarante ahahahhahahahahaha


Ahahahahhahah
Ma dai, hai tempo e ti piace il forum, vai a leggere le discussioni che trovi sicuro la risposta e nel mentre ti passano pure 5 minuti :D :D :D :D
se chiedo e perche non riesco a trovare nulla..
Se hai trovato qualcosa tu sarebbe gradito...
 

Sorcino

Roditore del Forum
No no, io non ho trovato nulla perché lo so già, dal beta addirittura, leggi leggi che ti fa bene, la lettura apre la mente, magari impari anche qualcos'altro ed eviti figura da nabbo ;)
nessun nabbo... Se non so chiedo... intanto la risposta ancora arriva...
Quindi devo dedurre che non la sai.
Se qualcuno può rispondere anche in prvt sarebbe gradito...
per me si può chiudere...
Grazie...
 

babypaola

Contadino
Quindi devo dedurre che non la sai.
La so la so tranquillo, io i cdb li gioco da sempre, figurati se non so la risposta...piuttosto mi sorprende che tu chieda aiuto sulle basi...non eri il mentore, il giocatore d'esperienza, quello che sa giocare tutto foe ma è che non ha voglia o non piace? Chiedo per un amico :D
 

Onan bang

Contadino
Be', Sorci', è per quello che subito si corre verso il centro in linea dritta, intorno al QG non c'è quasi niente, quindi si corre verso il centro anche per prendersi i settori decenti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Be', Sorci', è per quello che subito si corre verso il centro in linea dritta, intorno al QG non c'è quasi niente, quindi si corre verso il centro anche per prendersi i settori decenti.
Ti ringrazio... Certo i settori del centro valgono di più... ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo che per la classifica tutti i settori valgano, credo, insomma non mi sono informato se nello stesso modo, la differenza è che i settori centrali hanno più slot, tutto qui,
si esattamente... ;) ma sai dirmi se sono sempre gli stessi settori dove non è possibile mettere edifici? Il resto l'ho scoperto da solo... ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima