In esame: Incantamento missioni

LightningRocky

Popolano
Quando si cambia più volte la missione ripetibile si blocca non dando più la missione successiva. E' necessario uscire dalle missioni, cambiare schermata (ad esempio andando nei campi o nell'insediamento) per poi rientrare nelle missioni e procedere con il cambio missioni. Se tornati in città si clicca direttamente sulle missioni non fa entrare nelle missioni.
 
Mondo/i di Gioco
  1. Cirgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Missioni
Browser Web o App?
Firefox

Ipmark

Contadino
A me non succede sulle missioni ripetibili ma sul minigioco dell'evento: l'animazione si blocca, i blocchi non scendono; devo uscire dal minigioco e rientrare per far ripartire l'animazione.
Non succede sempre ma solo qualche volta, in modo random.
 

ATTILA 25

Bracciante
Quando si cambia più volte la missione ripetibile si blocca non dando più la missione successiva. E' necessario uscire dalle missioni, cambiare schermata (ad esempio andando nei campi o nell'insediamento) per poi rientrare nelle missioni e procedere con il cambio missioni. Se tornati in città si clicca direttamente sulle missioni non fa entrare nelle missioni.
Stesso problema
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A me non succede sulle missioni ripetibili ma sul minigioco dell'evento: l'animazione si blocca, i blocchi non scendono; devo uscire dal minigioco e rientrare per far ripartire l'animazione.
Non succede sempre ma solo qualche volta, in modo random.
Stesso problema

Aprire altra segnalazione in Bugs ed Errori. L'utente ha aperto questa discussione per segnalare un problema con le missioni, prego quindi di non andare OT, grazie.
 

ATTILA 25

Bracciante
Va bene la segnalazione in Bugs ed Errori, ma perchè sarei andato fuori tema se ho lo stesso problema riportato dalla prima segnalazione?
 

GiuMa

Bracciante
Succede anche a me ma solo da pc.
Si incanta. Bisogna fare qualche cosa tipo andare su taverna e allora si risblocca.
 

LightningRocky

Popolano
Ho notato che se si cambiano le ripetibili più lentamente mi sembra che il problema si verifichi di meno.
Non so se questo riscontro possa essere utile agli sviluppatori.
 

GiuMa

Bracciante
Ho notato che se si cambiano le ripetibili più lentamente mi sembra che il problema si verifichi di meno.
Non so se questo riscontro possa essere utile agli sviluppatori.
Si provato e anche a me sembra cosi'. Se si aspetta che si riposizioni lo scroll allora non si blocca, ma così è ingiocabile. Ho 13 ricorrenti da saltare e se ogni volta che prendo posizione su un ge devo aspettare un minuto e piu' mi passa la voglia.
 

Nanos5

Contadino
Quando si cambia più volte la missione ripetibile si blocca non dando più la missione successiva. E' necessario uscire dalle missioni, cambiare schermata (ad esempio andando nei campi o nell'insediamento) per poi rientrare nelle missioni e procedere con il cambio missioni. Se tornati in città si clicca direttamente sulle missioni non fa entrare nelle missioni.
Stesso problema, dall'ultimo aggiornamento,
Pensavo fosse uno dei rimedi pensati per contrastare l'uso di autoclick e simili .....:rolleyes:
 

R.Daneel Olivaw

Bracciante
Confermo! Ero entrato nel forum per fare la segnalazione ma vedo che è già stato fatto.
Da pc è praticamente una certezza. Questo problema è peggiorato dopo l'ultimo aggiornamento.
Prima poteva capitare che rimaneva bloccato qualche secondo ma poi la schermata della missione appariva adesso non c'è niente da fare. Si deve uscire dal gioco o fare altre operazioni e poi rientrare.
Questo è davvero penalizzante dopo aver tirato su Frontenac con il sangue :cool: .
Mi vedo costretto a spendere centinaia di PF su GE senza poter sfruttare la missione spendi xxPF in maniera ricorsiva....
Fate qualcosaaaaa :oops:
 
In cima