Incremento unità militari

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Non so se dipende dall'ultimo aggiornamento ma nonostante io abbia gli edifici militari nella città, quando prendo da Alcatraz il quantitativo quotidiano delle truppe non compaiono nell'elenco , non solo, le truppe che ho caricato da ogni edificio militare anche questi non compaiono nella caserma.
Gioco quasi sempre da tablet ma fino ad ora non avevo riscontrato questo problema.
Sto finendo le truppe di alcuni reparti, potete fare qualcosa?
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se alcatraz è basso di livello e si hanno molte caserme in città, allora le unità che si riceveranno, saranno molto basse, visto che vengono distribuite in base a ciò che si dispone in città. Il mio consiglio è quello di tenere una caserma sola in caserma (magari della truppa che si usa più frequentemente) in modo tale che alcatraz produrrà solo ed esclusivamente quella tipologia!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io ti consiglio di avere una sola caserma dell' unità più potente in base all' età in cui ti trovi ed un covo dei furfanti che praticamente sempre vengono utilizzate nelle varie " attività " belliche...
 

Gil54

Bracciante
A prescindere che non ho avuto problemi fino ad ora, ma il punto è che non vedo nemmeno le truppe che ho negli edifici militari e che non hanno la striscetta gialla in un angolo.
Comunque Alcatraz non mi fa avere nemmeno un militare di nessun tipo o almeno le da ma il sistema non li carica in caserma.
 

fran-kk185

Bracciante
Se giochi da tablet ti consiglio di toccare sull'icona gialla nell'esercito, per vedere il numero delle truppe prima della raccolta con alcatraz, poi guardi dopo la raccolta per vedere se il numero è aumentato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A prescindere che non ho avuto problemi fino ad ora, ma il punto è che non vedo nemmeno le truppe che ho negli edifici militari e che non hanno la striscetta gialla in un angolo.
Comunque Alcatraz non mi fa avere nemmeno un militare di nessun tipo o almeno le da ma il sistema non li carica in caserma.

mi sono accorto solo ora ... credo che intendevi chiedere qui la stessa cosa...


sicuramente riuscirai a risolvere..:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima