Incursioni Quantiche per app?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

uahahah

Bracciante
Buona giornata, sono un giocatore da app, in particolare su Amazon, vorrei sapere se le incursioni Quantiche saranno implementate anche lì.
Grazie
 
Solution
Bella domanda...

Ho trovato questo


tradotto...

La tanto attesa versione mobile di Quantum Incursions sta diventando disponibile per i test!

Se giochi sull'app Beta di Forge, da oggi puoi già vedere i punti di accesso di Quantum Incursions e potrai iniziare la nuova stagione questo giovedì 14 marzo!

Se giochi sul server Beta tramite la normale app Forge, Quantum Incursions sarà disponibile con la versione 1.278.19. Stiamo lavorando per distribuirlo a tutti gli utenti nei prossimi giorni, quindi assicurati che la tua app rimanga aggiornata! Una volta aggiornato, puoi unirti al gruppo QI purché tu sia membro di una gilda da prima...

Sorcino

Roditore del Forum
Bella domanda...

Ho trovato questo


tradotto...

La tanto attesa versione mobile di Quantum Incursions sta diventando disponibile per i test!

Se giochi sull'app Beta di Forge, da oggi puoi già vedere i punti di accesso di Quantum Incursions e potrai iniziare la nuova stagione questo giovedì 14 marzo!

Se giochi sul server Beta tramite la normale app Forge, Quantum Incursions sarà disponibile con la versione 1.278.19. Stiamo lavorando per distribuirlo a tutti gli utenti nei prossimi giorni, quindi assicurati che la tua app rimanga aggiornata! Una volta aggiornato, puoi unirti al gruppo QI purché tu sia membro di una gilda da prima dell'inizio della stagione e un'incursione sia stata selezionata dal tuo ufficiale quantico.

Se hai bisogno di un ripasso dei meccanismi, leggi il nostro annuncio QI su https://support.innogames.com/kb/ForgeOfEmpires/en_DK/2849/Quantum-Incursions-are-coming-to-Beta e continua a condividere i tuoi pensieri qui .

Cordiali saluti,

Il tuo team di Forge of Empires



Quindi quando viene comunicato...

""Stiamo lavorando per distribuirlo a tutti gli utenti nei prossimi giorni, quindi assicurati che la tua app rimanga aggiornata!""

Poi è scritto anche nel link


1710936514962.png

funzionalità - Incursione Quantistica diventa mobile

Diciamo che saranno disponibile anche da APP ...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Solution

uahahah

Bracciante
Bella domanda...

Ho trovato questo


tradotto...

La tanto attesa versione mobile di Quantum Incursions sta diventando disponibile per i test!

Se giochi sull'app Beta di Forge, da oggi puoi già vedere i punti di accesso di Quantum Incursions e potrai iniziare la nuova stagione questo giovedì 14 marzo!

Se giochi sul server Beta tramite la normale app Forge, Quantum Incursions sarà disponibile con la versione 1.278.19. Stiamo lavorando per distribuirlo a tutti gli utenti nei prossimi giorni, quindi assicurati che la tua app rimanga aggiornata! Una volta aggiornato, puoi unirti al gruppo QI purché tu sia membro di una gilda da prima dell'inizio della stagione e un'incursione sia stata selezionata dal tuo ufficiale quantico.

Se hai bisogno di un ripasso dei meccanismi, leggi il nostro annuncio QI su https://support.innogames.com/kb/ForgeOfEmpires/en_DK/2849/Quantum-Incursions-are-coming-to-Beta e continua a condividere i tuoi pensieri qui .

Cordiali saluti,

Il tuo team di Forge of Empires



Quindi quando viene comunicato...

""Stiamo lavorando per distribuirlo a tutti gli utenti nei prossimi giorni, quindi assicurati che la tua app rimanga aggiornata!""

Diciamo che saranno disponibile anche da APP ...

Abbestia dal Roditore del Forum
Grazie mille
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Figurati... Curiosando alla fine ho trovato la risposta... :)

dagli un occhio al link ..

Saluti
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima