Indicare se l'amico è stato aggiunto da me o se mi ha aggiunto lui

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Harold Nat

Popolano
Proposta:
Aggiungere un indicatore che mi dica se l'amico nella lista è stato aggiunto con invito da parte mia o sua. Questo perché il sistema impedisce di aggiungere nuovi amici dividendoli in base ai due gruppi (invito in entrata max 60 persone e in uscita max 80, se non sbaglio), ma questa divisione non è nota al giocatore, o perlomeno non è evidente nella lista degli amici. Quindi per esempio io al momento ho 110 amici ma se volessi eliminarne qualcuno di quelli che avevo aggiunto io per poi far partire altri inviti, dovrei procedere un po' a caso finché non scendo sotto la fatidica soglia degli 80.

Metodo alternativo:
L'unica maniera è appuntarselo quando si aggiunge o si viene aggiunti.

Dettagli:
Semplicemente, passando con il mouse sull'avatar dell'amico (PC) o toccando con il dito (mobile), aggiungere anche una freccia che indichi se l'amico è stato aggiunto con invito in uscita o in entrata. Oppure segnare i due gruppi di amici con uno sfondo leggermente diverso.

Abuso:
Nessun abuso che mi venga in mente.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nella lista e non mi sembra.
 

scheggiaagm

Popolano
potrebbe essere davvero utile, anche se sia che l'amicizia l'hai mandata o ricevuta, se è inattivo lo elimineresti lo stesso
 

dansimula

Bracciante
Mmmmm, non è proprio così, anche se elimini tutti quelli che hai aggiunto tu, se rimani sopra gli 80 non puoi aggiungere altri amici.
 

Harold Nat

Popolano
Se è così, come non detto. Speriamo che prima o poi implementino qualcuna delle modifiche proposte in precedenza riguardo agli amici perché il sistema attuale non mi piace un granché
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non sarebbe un dato rilevante.. OK supponiamo che venisse implementata.. Poi che ci faccio ? Solo per sapere a quali amici ho richiesto io l'amicizia e invee da quanti l'ho accettata... ?

Se è così, come non detto. Speriamo che prima o poi implementino qualcuna delle modifiche proposte in precedenza riguardo agli amici perché il sistema attuale non mi piace un granché

Il fatto che non piaccia è una cosa, il fatto che possa avere un'effetiva utilità è un' altra... Cmq il forum esiste apposta anche per questo.. Cmq ci si confronta..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima