indicazione di edificio già presente (mi permetto)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mosk76

Bracciante
mi dispiace che il post di prima non ammetta repliche accetto il contraddittorio ma non ritengo la risposta esaustiva.
è impensabile che per ogni edificio si vuole mettere io debba usare la gru, andare a cercare all'interno di tutti i beni quanti ne ho già messi (a volte bisogna scorrere molte pagine) col rischio magari di non vedere quello che cercavo.
quando magari colorando diversamente un edificio già presente tutto si risolve in un secondo
Mi scuso se ho violato qualche regolamento di forum,
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se posso permettermi un FORUM MOD ha gia chiuso senza mettere in discussione l'idea e quidni non credo che sia giusto pubblicamente riproporla, credo che sia più corretto al massimo parlante in prvt ma queste sono mie considerazioni.
Tuttavia la proposta comunque non rispetta il regolamento di sezione

Inoltre anche se quanto dici in parte sia vero comunque boccerei in quanto non mi sembra cosi difficile cercare un edificio in una città.
Inoltre lo spazio che un player ha a disposizone non è cosi enorme quindi anche colorare gli edifici sarebbe inutile a mio avviso e poi perderebbero le caratteristiche del gioco decise dalla INNO. ( poi di che colore si dovrebbero colorare ? (

Abbestia dal Roditore del FORUM
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Oltre a non rispettare (di nuovo) il Regolamento di Sezione, è stata riaperta la discussione che era stata precedentemente chiusa da un membro dello staff (io in questo caso). Ciò è vietato dal Regolamento.
Parlando della proposta, l'edificio è stato creato con quei determinati colori, quindi la InnoGames dovrebbe riprendere in mano tutti i disegni fatti dall'età del bronzo fino all'era degli asteroidi e modificarli, modificandone qualche particolare. Ciò comporta un dispendio di tempo non indifferente, per una cosa che si risolve in 2 minuti con la modalità ricostruzione, senza dover scomodare i programmatori per apportare tale modifica che a mio parere personale, risulta inutile, visto che anche se si hanno più edifici dello stesso tipo, non ci sono problemi o vincoli o limitazioni. Inoltre se la città la si costruisce suddividendo lo spazio a disposizione in modo tale da inserire edifici simili tutti vicini, non c'è la necessità di capire quanti e quali edifici sono costruiti. Prego l'utente di non riaprire tale discussione, visto che sono state ampiamente date le risposte in merito. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima