Industriale, come miglioro?

Bibliotopa

Bracciante
il laboratorio delle mostruosità l'ho preso in un altro mondo ,ma non l'ho mai costruito è sempre in inventario, non mi sembrava prioritario.
Un'osservazione più generale: se stiamo a fare osservazioni pragmatiche , non c'è dubbio che tutti questi ammennicoli siano utili, ma non vi sembra che stiano un po' snaturando il gioco, facendo perdere importanza alle basi, case, laboratori, industrie, a favore di graziosi giardini, edifici occasionali...?
 

LaAura

Bracciante
oh sì anche su Cirgard, guarda tutte quelle torri magnetiche, che mi danno ogni giorno pf, vengono tutte da Halloween 23. E mi hanno dato roba vecchia come il manicomio abbandonato e la carovana dei tarocchi che ho ancora in inventario, francamente non mi sembravano assai utili e occupavano spazio.. non so come non mi è arrivato l'edificio principale. Devo aver buttato via per far posto quelle robe tipo scienziato pazzo..
La carovana del tarocchi arcani, max livello per questo edificio, ti dà 23 punti e 30% in attacco, oltre a popolazione, monete, beni, 29% in difesa: non so come puoi dire fosse non tanto utile
 

LaAura

Bracciante
il laboratorio delle mostruosità l'ho preso in un altro mondo ,ma non l'ho mai costruito è sempre in inventario, non mi sembrava prioritario.
Un'osservazione più generale: se stiamo a fare osservazioni pragmatiche , non c'è dubbio che tutti questi ammennicoli siano utili, ma non vi sembra che stiano un po' snaturando il gioco, facendo perdere importanza alle basi, case, laboratori, industrie, a favore di graziosi giardini, edifici occasionali...?
Laboratorio delle mostruosità sinistro ti dà 23 punti, beniattuali e precedenti, beni per la gilda medaglie, +34% in attacco, +35% in difesa: come puoi dire che non fosse prioritario?che significa? Con solo questo e i tarocchi fai 46 punti forge al giorno
Sullo snaturare non so che dirti, io gioco da pochi mesi
 

Sorcino

Roditore del Forum
oh sì anche su Cirgard, guarda tutte quelle torri magnetiche, che mi danno ogni giorno pf, vengono tutte da Halloween 23. E mi hanno dato roba vecchia come il manicomio abbandonato e la carovana dei tarocchi che ho ancora in inventario, francamente non mi sembravano assai utili e occupavano spazio.. non so come non mi è arrivato l'edificio principale. Devo aver buttato via per far posto quelle robe tipo scienziato pazzo..
Vedi il problema come detto è lo spazio..
Innanzitutto altro consiglio... Non buttare via mai niente nel tuo inventario .. Nell'inventario ( il tuo magazzino ) lo spazio è illimitato è in città che devi cercare di fare posto..

Adesso, i punti forge, meglio che li impieghi nei GE o per migliorare le scoperte e nuove truppe dell'epoca?
Ecco perche se ti servono PF per andare avanti sia nelle ricerche che per far avanzare i GE meglio che fai posto a qualcosa che ti sia veramente utile per tale scopo.. Un edificio speciale non è detto che sia inutile ma è limitato a se stesso mentre un GE che ti da PF occupando sempre lo stesso spazio e facendolo crescere ti darà sempre di più in base alle caratteristiche del GE...

Poi vedrai che se metti i GE che ti ho consigliato vedrai che esce il posto anche per questi edifici speciali e avendo sempre piu PF a disposizione farai prima a sbloccare le ricerche tecnologiche con annesse espansioni...

Sempre con calma e senza correre... Una volta andati avanti non si può piu tornare indietro..

Buona Domenica dal collega topino
 

babypaola

Contadino
oh sì anche su Cirgard, guarda tutte quelle torri magnetiche, che mi danno ogni giorno pf, vengono tutte da Halloween 23
No, non ci siamo capiti. Tutto ciò che è di contorno all'edificio evento è un per di più. Gli eventi si concludono quando si uppa al max l'edificio speciale dedicato, tutto quello che hai messo tu son tappa buchi non convenienti, per altro, rispetto a tanto altro che c'era, io non ho messo neanche una torre magnetica ma ho tante torri degli orrori silenziosi (bonus attacco, punti, beni) oltre al laboratorio maxato e due giorni fa ho messo giù un secondo laboratorio con l'up argento. Non dico due ma almeno uno potevi metterlo tranquillamente senza spendere diamanti ma giocando l'evento fino alla fine, oltretutto non capisco la logica per cui una torre magnetica che ti dà un punticino al giorno sia più conveniente di un edificio che ti dà molti più punti ed un ottimo attacco rosso (era una criticità che volevi sanare se non erro) oltre a beni precedenti e dell'era, ottima soluzione per non avere difficoltà anche nelle ricerche.

ma non vi sembra che stiano un po' snaturando il gioco, facendo perdere importanza alle basi, case, laboratori, industrie, a favore di graziosi giardini, edifici occasionali...?
Il gioco è questo, o giochi secondo la direzione che la InnoGames sta dando a FoE oppure impalca Sofia per i punti, Innovation e le casette per la popolazione, e fabbriche per i beni, poi però non ti stupire se hai difficoltà. A te la scelta ;)
 

Bibliotopa

Bracciante
Grazie a tutti/e, direi che la risposta alla mia domanda iniziale si possa riassumere in "usa i GE e falli crescere coi PF, prima di procedere con le ere". E par farmi i PF " usa i mezzi a disposizione degli eventi". Il tutto poi con le motivazioni, che mi hanno spiegato anche l'aspetto di certe città con tanti GE anche al di là dell'era segnata dal loro municipio.
 

Onan bang

Contadino
Grazie a tutti/e, direi che la risposta alla mia domanda iniziale si possa riassumere in "usa i GE e falli crescere coi PF, prima di procedere con le ere". E par farmi i PF " usa i mezzi a disposizione degli eventi". Il tutto poi con le motivazioni, che mi hanno spiegato anche l'aspetto di certe città con tanti GE anche al di là dell'era segnata dal loro municipio.
Stai tranquilla che il gioco è, come dire, auto regolante. Se acceleri con una cosa, deceleri con un'altra e quindi ti toccherà fare quella che hai lasciato indietro.
Prendi me per esempio, sono arrivato sparato a Titano con solo 1600/1400 attacco difesa rossi, forse pure meno, e poca esperienza in CDB, anche se a vedere la mia città uno poteva pensare cavolo, questo è messo benino.
In realtà GE troppo bassi, poca esperienza, attacco/difesa bassi, PF al giorno così così, mi salvavo giusto per soldi e materiali.
Non mi lamento, io sono fatto così, sparato, ma non conta perché quello che dovevo fare prima, standomene per esempio un bel po' in oceanico, l'ho dovuto fare poi.
Morale, se non si è sparati come me: portare avanti tutto insieme in modo equilibrato.
 
In cima