Infiltrarsi e punti ottenuti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20368

Guest
Se prima di conquistare un settore utilizzo la funzione "infiltra" i punti ottenuti a fine combattimento sono gli stessi che si ottengono conquistando il settore senza infiltrarsi?
 

DeletedUser18198

Guest
si!

l'infiltra determina solo l'abbassamento di un quadratino di energia a tutte le truppe avversarie a fronte del pagamento di monete indicato
 

DeletedUser4590

Guest
confermo infiltra è utilissimo se non vuoi avanzare tutte le volte che cambi mappa di epoca
 

DeletedUser37140

Guest
scusate, mi infiltro nella discussione :D
domanda da niubbo, anche perché non ho capito la risposta di di framegic2 .. serve davvero infiltrarsi? io non lo uso mai..
mi spiego meglio, avere gli avversari con un quadretto di vita in meno ha qualche utilità in battaglia o fondamentalmente non cambia nulla?
grazie
 

pao-92

Bracciante
Ai fini della riuscita del combattimento l'utilità c'è di sicuro, conta che una unità indebolita ti danneggia di meno rispetto ad una sana, ed inoltre per danneggiare una unità indebolita devi usare meno colpi... Diciamo che si può paragonare il tutto come all'avere un GE offensivo che dà il 10% di bonus. Quanto al punteggio ottenuto sembra che l'opzione infiltra non influisce negativamente... Mi accodo alla discussione sul punteggio con una mia domanda: un vicino che ha una schiera di fari, san Basilio e Deal Castle mi da un punteggio più alto rispetto ad uno che non ha niente oppure ha solo alcuni di questi edifci difensivi?
 

DeletedUser4590

Guest
anche perché nella mappa giocatore singolo un punto in più o meno ti giochi la vittoria
 

Rubicone

Contadino
framegic2, perdonami e abbi pietà delle mie nascoste scarse capacità intellettive che hanno deciso di disattivarsi in questa occasione, ma, sinceramente, non ho compreso il senso delle tue risposte in questo topic e mi trovo fortemente spiazzato.
 

DeletedUser14255

Guest
Che c'è da capire?
Meno quadratini nella barra, meno forza di attacco e più possibilità di abbatterlo.
 

DeletedUser4590

Guest
mappa singola infiltra riduce da 10 a 9 la vita dei soldati nemici.
ti faccio un esempio 8 carro armato reattivo contro 4 veicoli antiaerei e 4 carro armato reattivo
1) battaglia con 10 punti vita.
. te avanzi con il primo carro armato reattivo togli 4 punti al primo carro armato ne rimango 6 vita
avanzi con il secondo carro armato reattivo togli 4 punti al secondo carro armato reattivo 6 punti vita. e via cosi con tutti i 4 primi carri armati reattivi.
con gli altri 4 carri armati elimini 2 veicoli antiaerei con 2 colpi.
rimangono 8 carri armati tuoi con 6 punti vita e 4 quattro del tuo avversario.
attacchi di nuovo riduci a 2 i punti dei loro 4 carri reattivi ma loro fanno lo stesso con i tuoi primi 4 carri reattivi.
gli 4 carri armati reattivi dovrebbero rimanere sui 6 punti.
in questo momento stai vincendo ma è solo la prima ondata. in sostanza ti rimango 4 carri armati reattivi con 6 punti vita. e 4 quattro con 2 punti vita
2) con la seconda ondata ti eliminano prima i carri armati più deboli quelli con 2 punti vita e poi con gli altri ti fanno fuori gli altri 4 in 2 turni sconfitta.

stessa battaglia con infiltra assicurati di averlo fatto per entrambe le ondate. partono con 9 punti vita
1) come nella prima attacchi i 4 carri armati reattivi i carri armati reattivi rimangono a 5 punti vita mentre i tuoi rimangono a 6.
nel secondo turno loro non ti faranno 4 punti danno ma solo 2 quindi te avrai 4 carri armati reattivi con 4 quattro tacche e 4 con sei tacche o forse 10 per gli altri 4 carri armati reattivi. e loro uno.
elimini la prima ondata e te rimangono 4 carri armati reattivi con 4 tacche e 4 con 6 o 10 tacche.
seconda ti eliminano 4 carri armati reattivi ma gli altri 4 ti rimarranno intatti od al massimo con 4 o 2 punti vita risultato tu vinci.

spero che la mia spiegazione sia chiara
 

DeletedUser24468

Guest
Arriverai ad un certo punto che con due colpi non c'è unità che regga, carri reattivi esclusi(che anche partendo da 9 tacche per buttarli giù servirebbero 3 colpi)... l'infiltrazione la trovo utile solo per one-shottare (se il termine esiste anche per foe xD) le artiglierie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima