info gilde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi scusate, siamo praticamente un grupo nuovo di giocatori, abbiam creato una gilda, avrei un paio di domande:
- da buon guerraiolo, come faccio ad attaccare un altra gilda? ;)
- per ora siam tutti vicini i mmbri della gilda, ma posso invitare un altro membro , magari piu lontano? che svantaggi ci sono ad avere un membro lontano? riusciamo a comunicare? con che tempistica indicativamente?

grazie
 

DeletedUser

Guest
Non si posso attaccare membri che non sono tuoi vicini, dunque se vuoi attaccare un membro di un altra gilda puoi solo se lui è un tuo vicino.
Certo che puoi invitare qualsiasi membro e lo fai mandandogli un invito e nel caso in cui li finirai dovrai nominare un membro inviter cosi che lui puo invitare altre persone e non ce nessuno svantaggio se è un membro lontano perchè potete comunicarvi tramite il forum della gilda o tramite mp e la tempistica è immediata!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
grazie samurai gentilissimo e preciso, ti chiedo ancora una cosa... esempio, reclutiamo un membro nel tuo quadrante, tu ti scocci (giustamente) e lo attacchi ....come lo difendiamo? se non ci posso arrivare con le truppe?

grazie
 

DeletedUser

Guest
Eh! XD... questo è quello che alcuni utenti hanno richiesto su idee e suggerimenti, cioè inserire anche una difesa da parte della gilda. Ma putroppo il tuo gildiano puo difendersi solo con le proprie truppe. Per ora l'utilità della gilda è per gli abbellimenti, motivazione e per il mercato dei beni oltre che conoscere gente nuova e divertirsi insieme....spero che in futuro sia di aiuto anche militarmente! :)

Aggiungo che per mia esperienza gli utenti vicini che sono di diversa gilda non si attaccano perchè sono di diverse gilde, ma per saccheggiare e aumentare il punteggio delle medaglie. Ancora il combattimento tra gilde non è nato.
 

DeletedUser

Guest
grazie, si certamente si attaccano per ottenere qualcosa;) capito, quindi le lotte son limitate alle missioni del gioco....si peccato spero venga implementato l' utilizzo delle truppe....
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe bello dare maggiore importanza alla gilda come avete detto! :thumbsup:
Io mi sono unito ad una gilda però non mi piace volevo sapere come si esce da una gilda per poter entrare in un'altra??
 

DeletedUser4668

Guest
Salve ragazzi, volevo cortesemente un'informazione....vorrei invitare un membro nella mia Gilda di appartenenza, ma guardando nella sezione membri il mio nome appare con un + barrato....come posso diventare un'invitatore ? Grazie
 

DeletedUser

Guest
Devi chiedere al fondatore della gilda se ti mette inviter.
 

DeletedUser6701

Guest
Buonasera, scusate il disturbo (ennesimo). sono nuovo anche io, sto giocando da una settimana.. ho creato una gilda e siamo gia un bel paio, volevo sapere (ho letto gia altre risposte ma speravo in una piu mirata) come si crea un forum gilda, e come funzionano i commerci tra membri della gilda. e di fatto quali vantaggi ha averne una . grazie:thumbsup: .
 

DeletedUser

Guest
Lo si crea andando nella tua pagina della gilda e da li ci dovrebbe essere un pulsante per crearlo.
Commerci:
Avrei la possibilità di scambiare beni a costo zero, cioè non spendendo neanche 1 punto tecnologia. Inoltre ti consiglio di stilare una lista con tutti i beni che produco i tuoi gildiani, cosicche loro la consultano e posso chiedere tramite mp a un altro gildiano per mettersi d'accordo dell'offerta( in caso che non la trovano sul commercio.

I vantaggi sono appunto il commercio e che se vi organizzate bene non avrete problemi di felicita(abbellimenti) e vi aumenterà la produzione con le motivazioni. Se vi scambiate ogni giorno abb e mot. sarete apposto.
 

DeletedUser6701

Guest
perfetto grazie mille. e per "scalare la classifica"? dico per poter diventqre la migliore gilda (faccio l'esempio) che bisogna fare? cioe per salire ai primi posti come singolo bisogna espandersi, mentre la gilda in se che deve fare? ah in effetti... cosa sono i punti che vedo scritti di fianco al nome dei giocatori?:rolleyes: grazie.
 

DeletedUser

Guest
Come scalare la classifica "velocemente":
1) costruire edifici
2) fare continui combattimenti
3) prendere continuamente la riscossione di tasse e materiali

Opzione pagando:

4) Comprando i diamanti usufruirai di un servizio piu ampio: edifici che si comprano solo con i diamanti e non spendi ne danaro e ne materiali e inoltre questi edifici danno piu punti rispetto a un edificio non pagato con diamanti. Inoltre puoi usarli per aggiungere punti ricerca cosi avanzare piu velocemente tecnologicamente e cosi sbloccare nuovi edifici/espansioni.
In caso che hai perso tante un unita in combattimento puoi recuperarle subito curandole al massimo con i diamanti.
Oppure sbloccare subito l'esplorazione di un territorio pagando 50 diamanti.

Comunque ciò che ti da piu punti è la costruzione di edifici.

La gilda fa punti con la somma di tutti i punti totali dei giocatori e piu sono e meglio è( massimo 80 gildiani in una sola gilda).
La gilda serve per avere un mercato piu ampio e senza spendere punti tecnologia e per scambiarsi abbellimenti(cosi aumentando la felicita della propria città e altrui) e motivando, cioè cliccando su un edificio per aumentarne la produzione.
I punti che vedi un po piu a destra del nome( tipo 21,000) sono i punti totali che ha fatto quel utente fino al quel momento.


Concludo dicendo che per fare punti velocemente ci vuole anche tempo a disposizione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11742

Guest
è possibile scambiare bene tra membri della stessa gilda?:)
 

DeletedUser7838

Guest
certo e' un bene scabiare con la prorpia gilda perche non spendi punti ricerca ...... ma non puoi scambiare ne monete ne materiali solo i beni sul mercato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima