Informazione sui saccheggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Inanzitutto salve a tutti
Non sono un tipo da forum nonostante sia piu'di un anno che gioco a forge of empire,quindi in questo mio primo messaggio colgo l'occasione per fare la presentazione.
Faccio parte della gilda lega di spartaco e vi scrivo per farvi notare un problema che forse non ho solo io.Il problema della troppa differenza dei vicini e di chi si approfitta saccheggiando ogni giorno i beni piu' costosi dei giocatori(Tanto che gli frega? Io essendo di livello molto piu' basso non ho la minima speranza di rivalsa).
Per lo meno sei mesi fa c'era la regola che,se un giocatore metteva una buona difesa,non veniva saccheggiato(per lo meno con i miei ex vicini era cosi..Invece con quelli che mi sono capitati ora potrei metterci anche GUNDAM in difesa tanto mi saccheggerebbero comunque).Allora:non vengo qui a piangere che non voglio essere saccheggiato ma mi rivolgo agli sviluppatori o agli scripter:Non si potrebbe fare in modo da proteggere un edificio al giorno dai saccheggi?Solo uno ne chiedo altrimenti non riesco a passare di livello se mi mancano sempre i beni(e guarda caso saccheggiano quelli che ti costano materiali,soldi e beni di livello inferione).Giocare cosi' mi scazza un po come penso scazzerebbe a tutti quanti.Se si puo' fare questo oppure se la ricerca dei vicini non sia cosi' drasticamente abissale tra il primo e l'ultimo ...perche' tanto quello che si approfitta lo troviamo sempre.
Grazie a tutti dell'attenzione e buona giocata ^^.
 

DeletedUser34914

Guest
Buongiorno, trovo divertente il lamento, anche perche' piu' di dire gioco da 1 anno, sarebbe meglio dire quanto gioco.
In sintesi i beni piu' preziosi e costosi si possono impostare a 24 ore 8 ore 4 ore, e non credo assolutamente che un giocatore non sappia quando si ricolleghera'... Detto cio' il saccheggiatore dovrebbe intervenire nei minuti immediatamente successivi alla scadenza per poter araffare qualcosa. Credo veramante che questi siano lamenti di chi gioca pochissimo, oltretutto molti giocatori prima di iniziare gli assalti ricambiano gli aiuti ricevuti (non tutti i giocatori, ma molti si), quindi se non si preme mai il tasto aiuta non si puo' certo poi pretendere un occhio di riguardo. Questo, come si e' detto piu' volte e' un gioco in cui c'e' anche una moderata parte di competizione.
Saluti a tutti i saccheggiati...
 

Andre81

Contadino
Come già detto in questa discussione il problema del fatto che ogni tanto il rimescolamento crei un vicinato non omogeneo come età è noto e i programmatori stanno cercando di fare il possibile per evitare situazioni come quelle da lei descritte. Nel frattempo le consiglio di farsi amici i vicini forti magari motivandoli come ha suggerito l' utente precedente, altrimenti si organizzi con le produzioni in modo da non far trovare beni preziosi da saccheggiare. In genere comunque con i successivi rimescolamenti ci si ritrova in vicinati più idonei alla propria età.
 

Elementary 2012

Bracciante
Salve a tutti, ho letto sopra dal Mod che i programmatori ci stanno lavorando, vorrei proporvi quando avviene il rimescolamento del vicinato, non è possibile stabilire una % di punteggio tra i giocatori con un massimo e un minimo di punti per attaccarsi ?
Buona serata a tutti.
 

DeletedUser32244

Guest
Salve a tutti, ho letto sopra dal Mod che i programmatori ci stanno lavorando, vorrei proporvi quando avviene il rimescolamento del vicinato, non è possibile stabilire una % di punteggio tra i giocatori con un massimo e un minimo di punti per attaccarsi ?
Buona serata a tutti.

i punti non valgono piu come paragone, ci sono player con 300.000 punti che sono al contemporaneo e player con 400.000 che sono al pieno medioevo, le impostazioni del mescolamento del vicinato sono giuste, cioe mettere insieme player della stessa era o al massimo con un era di differenza, il problema è che c'è una falla nel sistema e questo non avviene
 

DeletedUser28660

Guest
... i beni piu' preziosi e costosi si possono impostare a 24 ore 8 ore 4 ore, e non credo assolutamente che un giocatore non sappia quando si ricolleghera'... Detto cio' il saccheggiatore dovrebbe intervenire nei minuti immediatamente successivi alla scadenza per poter araffare qualcosa...
Oppure il saccheggiato dovrebbe intervenire nei minuti immediatamente successivi alla scadenza per poter raccogliere.
Ma per quanto si possa programmare la raccolta entro 4, 8 o 24 ore, spesso la vita ti impedisce di esser pronto a collegarti perché magari l'esistenza di una persona non contempla solo FoE.
 

DeletedUser21404

Guest
quindi la persona che nella vita non contempla solo foe di certo non farà una tragedia se lascia i beni esposti e i vicini glieli fregano...
Ci sono giochi dove essere sconfitti porta a conseguenze ben più gravi del furto di un singolo edificio, su foe c'è la possibilità di azzerare i saccheggi. Gli edifici motivati non possono essere sabotati, restano solo i beni..
 

DeletedUser19051

Guest
Salve, questo gioco non consiste solo nel battagliare e saccheggiare, se non riuscite a competere con la forza, combatteteli e difendetevi con intelligenza, fate valere la vostra furbizia, spostando continuamente gli orari delle raccolte e lasciate a mani vuote i vs vicini ;)
forse già vi è stato consigliato, ma è un buon rimedio anche per chi ha 60% di difesa
 

DeletedUser18110

Guest
come detto nei messaggi precedenti, cercate di essere pronti al momento della raccolta e programmare le raccolte da 24 ore in momenti che siete sicuri di poter raccogliere, farvi amici i vicini abbellendoli/motivandoli tutti i giorni; e nei casi+ estremi offrire dei punti sui loro GE in cambio del non saccheggio
 

DeletedUser28660

Guest
quindi la persona che nella vita non contempla solo foe di certo non farà una tragedia se lascia i beni esposti e i vicini glieli fregano...
Ci sono giochi dove essere sconfitti porta a conseguenze ben più gravi del furto di un singolo edificio, su foe c'è la possibilità di azzerare i saccheggi. Gli edifici motivati non possono essere sabotati, restano solo i beni..
Lascia perdere gli altri giochi, qui giochiamo (e stiamo parlando) di FoE.
Cmq rajanbaley non mi pare ne faccia una tragedia, espone solo il problema di non poter replicare a chi ti saccheggia perché si trova in epoche superiori alla tua e propone di poter salvare almeno una produzione, fra quelle che hai, dal saccheggio. E non perché piagnucolone (almeno... dai toni non mi sembra), ma solo per poter andare avanti nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
quindi, avessi una sola produzione sarebbe impossibile saccheggiarla?
non ho dato del piangina a nessuno, ho solo scritto che una persona che sostiene (giustamente) che il real è più importante del gioco non farà una tragedia se qualcuno gli ruba qualcosa.
Vorrei sentire il commento di qualcuno che non ha mai subito un saccheggio, vorrei sentire il commento di chi non si è mai trovato in un vicinato ostico.. Quando inziai a giocare il mio vicino più forte aveva 60k pt.. lui mi attaccava con i trabucchi, io mi difendevo con frombolieri.. bastava mezz'ora di ritardo e i miei beni andavano a riempire le casse dei vicini. Poi piano piano sono cresciuto, raccogliendo i beni quando venivano pronti, investendo i miei punti su ge offensivi, difensivi e sulle ricerche, piano piano ho iniziato a scalare la classifica del vicinato.. ho cominciato a giocare a foe come si deve. E oggi ringrazio vivamente quei vicini che mi saccheggiavano tutti i giorni, perchè mi hanno dato modo di capire il gioco molto più di qualsiasi guida.
Ora non saccheggio praticamente mai, ad eccezione di quelli che hanno i carri in magazzino e i lancieri in difesa, ma non per questo sono contrario al saccheggio.
Esempi se ne possono fare a decine.. come ci si comporta col vicino che se saccheggiato ti riempe di insulti? e con quello che mette i 2 lancieri? e con quello che apre un messaggio di vicinato per lamentarsi?
Il gioco è così.. si attacca e si difende..ora è molto più facile difendersi che attaccare, ci sono difese impenetrabili grazie ai vari gadget per aumentare il bonus, ma da che mondo e mondo se qualcuno ti invade e ti deruba ci sta.. e se si vuole evitare la cosa non potendo fornire una difesa vincente si sta attenti ai tempi di raccolta
 

DeletedUser10453

Guest
Si potrebbe proporre che tutti i gildiani di un saccheggiato troppo debole rispetto all'aggressore per rappresaglia possano attaccare e saccheggiare il saccheggiatore: intravedo scenari divertenti... :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Grazie a MickyV che ha capito il mio punto di vista.
Essere saccheggiato fa parte del gioco e questo lo so.Proponevo di poter difendere almeno un edificio al giorno SOLO per poter difendere esclusivamente il bene che mi serve per andare avanti.D'altraparte chi attacca perde soldati,quindi anche soldi e materiali,e capisco che debbain qualche modo potersi rifare(certo con alcatraz non e' sempre vero questo).Per quanto riguarda lo spostare continuamente gli orari beh..ci ho provato..ma a volte vale sempre lo stesso discorso che;o per necessita' di forza maggiore,o per dimenticanza non ti trovi davanti al pc.E' vero che Forge of Empire non e'un motivo di vita o di morte e che quindi se vengo saccheggiato la prendo con filosofia...Di certo e' che,per tutte le colpe che io posso avere come arcobalenarossa espone, a me nessuno ha mai proposto un compromesso....c'e' gente che e' consapevole di poter saccheggiare senza che l'altro possa replicare...e guarda caso quando talvolta,andando a visitare le loro citta',neanche trovi gli edifici che producono beni(chissa' perche'?)..neanche a dirlo poi che il piu' delle volte neanche gli serve saccheggiare..quindi mi chiedo :perche' lo fanno??
Riassumendo comuqnue chiedo solo la possibilita' di proteggere un edificio al giorno niente piu'...se non si puo' fare scusate ..torno a giocare come ho sempre fatto
Grazie dell'attenzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Le consiglio se interessato a formalizzare una proposta nella sezione idee & suggerimenti seguendo il regolamento di sezione. Tale spazio è creato apposta per ascoltare la community se ha delle idee interessanti da proporre: molte cose sono state modificate nel gioco anche grazie al contributo dei giocatori.
Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima