Approvata Inibizione Campi di Battaglia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 40 59,7%
  • Boccio

    Voti: 27 40,3%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40852

Guest
Propongo una variante:
I founder e leader possono sbloccare e chiudere i settori
Tutti gli altri player posso battagliare come di consueto anche oltre il limite delle 160 battaglie (esempio) senza però chiudere il settore.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Propongo una variante:
I founder e leader possono sbloccare e chiudere i settori
Tutti gli altri player posso battagliare come di consueto anche oltre il limite delle 160 battaglie (esempio) senza però chiudere il settore.

Ciao, purtroppoo una volta che l idea è stata messa in discussione non è piu possibile fare modifiche..( sarebbe contro il regolaemento del Forum ) Quidni spero che l idea ti sia piaciuta cosi come l ho proposta .. :) Grazie mille :)
 

Comes90X

Popolano
Boccio, i CdB devono essere liberi, così si fa la fine delle GvG in cui gli scudi coprono tutta la giornata, con la variante che qui la platea in grado di controllare è più ampia dato che i CdB sono accessibili anche da app.
Se non siete in grado di controllare le azioni dei vostri Gildani semplicemente prendete i campi meno sul serio e vedrete che questa corsa all'oro risulterà meno stressante.
 

Il grande saggio

Bracciante
Buon pomeriggio.
Questa proposta non mi trova favorevole in quanto la soluzione, secondo me, non dovrebbe trovarsi nella limitazione degli altri players ma piuttosto nell'indottrinamento degli stessi. Troppo spesso vedo un accentramento dei poteri di strategia in poche mani con gli altri gildani impiegati solo come "forza lavoro" per le battaglie, e questo porta al disinteresse... che è il killer dello spirito di gruppo che il gioco dovrebbe avere. In definitiva, più coinvolgimento di tutti e meno controllo elitario, è questo il mio punto di vista.
 

Dexter70

Bracciante
Anch'io non sono d'accordo di dare a pochi il potere di aprire e chiudere i territori anche perchè chi ha i poteri dovrebbe essere presente 24 ore su 24 perchè ognuno gioca a orari diversi e se i responsabili non sono presenti per diverse ore qualche player potrebbe restare escluso e quindi perdere interesse, nella nostra Gilda all'inizio si sbagliava molto ma con il tempo e la pazienza e sopratutto discutendo in chat apposite abbiamo ridotto di molto gli errori strategici, no ai limiti si alla libertà di discussione e movimento
 

DeletedUser46695

Guest
Favorevole. Come dice PRASSEDE, il problema è che connessioni lente (o singole battaglie in manuale che durano anche 5 o 6 minuti interi…) fanno sì che il contatore delle battaglie vinte possa "saltare" da 140 a 159 in un attimo, semplicemente perché conta in blocco un gruppo di vittorie intervenute tutte nel giro di pochissimo tempo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Favorevole. Come dice PRASSEDE, il problema è che connessioni lente (o singole battaglie in manuale che durano anche 5 o 6 minuti interi…) fanno sì che il contatore delle battaglie vinte possa "saltare" da 140 a 159 in un attimo, semplicemente perché conta in blocco un gruppo di vittorie intervenute tutte nel giro di pochissimo tempo.

Ti ringrazio infinitamente :)
 

DeletedUser46403

Guest
Io sono molto favorevole a questa novità, anche perché l’ho trovata prima di proporla io
 

Sword Dark

Bracciante
approvo ma non perchè e un problema di gilda, ma perché tante volte quando battaglia ( il conta battaglie si incanta e resta sempre fermo : esempio 122/160 e resta sempre così ! ) mentre in realtà già può essere a 155/160
se si e in tanti poi dare uno stop e assai difficile già di per se.....poi se subentra un bug guarda e la combinazione giusta.
Bravo questa e una buona idea.
 

Sorcino

Roditore del Forum
approvo ma non perchè e un problema di gilda, ma perché tante volte quando battaglia ( il conta battaglie si incanta e resta sempre fermo : esempio 122/160 e resta sempre così ! ) mentre in realtà già può essere a 155/160
se si e in tanti poi dare uno stop e assai difficile già di per se.....poi se subentra un bug guarda e la combinazione giusta.
Bravo questa e una buona idea.

Benissimo... questo succede spesso... speriamo approvino. :)
 

DeletedUser46403

Guest
Ciao , ti ringrazio :)
figurati se passa sono l’uomo più felice del mondo integrerei anche di mostrare la faccia di chi sta attaccando come nelle spedizioni

Contrario, a quanto pare tutto funziona discretamente cosi com'è, per problemi interni alla gilda non mi sembra il caso introdurre limitazioni di alcun genere.
Se verrà messa in discussione boccerò.
Scusa ma in effettiva a uno che non interessa perché deve bocciare? Se non ti piace non usarla non ti crea nessun problema il fatto che questa cosa ci sia o non ci sia se non ti interessa, scusami per l’intervento è solo per capire come una cosa che per qualcuno è ininfluente deve bocciarla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dargor X

Popolano
Scusa ma in effettiva a uno che non interessa perché deve bocciare? Se non ti piace non usarla non ti crea nessun problema il fatto che questa cosa ci sia o non ci sia se non ti interessa, scusami per l’intervento è solo per capire come una cosa che per qualcuno è ininfluente deve bocciarla
Dove ho scritto che non mi interessa? Gioco i campi regolarmente, ho scritto ben altro, per come la vedo io non ha alcun senso introdurre limitazioni di sorta.
 

Rubicone

Contadino
Credo che questa discussione sarà presto superata da novità con le quali questa proposta, anche in parte, verrà assecondata.
Personalmente ritengo che sarà l'ennesima sconfitta per chi vuol giocare in modo umano, cioè accettando di buon grado la sfera di possibilità di errore strategico, tattico, ma soprattutto comunicativo che può caratterizzare l'andamento di una battaglia o di campagna di guerra come i Campi.
In questo modo si toglierà l'imprevedibilità, a vantaggio della ricerca della perfezione che si esaurirà in un sistema meccanico, tutto in uno checkmark.
Non nascondiamo il tutto dietro ad un bug o cose del genere perchè pur fastidiose, hanno natura provvisoria e rimediabile a breve termine (direi caratteristiche degli upgrade del gioco FoE), ma questa non può essere passata come una soluzione alternativa, anche perchè risulterebbe monca.
Siore e siori, dopo le gvg, la fase uno per rovinare i Campi di battaglia, è avviata.
 

Comes90X

Popolano
Credo che questa discussione sarà presto superata da novità con le quali questa proposta, anche in parte, verrà assecondata.
Totalmente d'accordo, la nuova indicazione fornita nella beta rende questo thread obsoleto e soprattutto non in linea con l'idea che la Inno ha deciso di adottare con la prossima modifica. Dal momento che si potrà indicare il settore obiettivo con un flag senza però impedire a tutti di attaccare dove vogliono, questa proposta penso non verrà mai attuata anche se tutti votassero positivamente.
Avrete quindi la possibilità di indicare a tutti su quale settore volete che la gilda si concentri (anche se il flag può anche essere usato per indicare i settori da non chiudere, dipende dall'organizzazione interna, alla fine è solo un simbolino nulla di chè xD), ma nulla vieta ai vostri compagni gildani di attaccare dove a loro pare meglio xD

La modifica è prettamente visiva, perchè rende visibile direttamente nei settori a chi non legge i messaggi le indicazioni strategiche fornite da chi avrà i poteri per farlo. Tu però puoi dirmi di fare A, ma se io voglio fare B e tu non hai modo di sapere che sono io a fare B ti conviene scoprirlo prima di rovinare alleanze o chiudere settori in anticipo
 

DeletedUser43581

Guest
domanda: ma se viene costruita una fortezza, ad esempio, che succede? il settore si blocca sempre a 145 o rimane il limite di -15?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima