Bocciata inoltra battaglia ; salva battaglia/simulatore battaglia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 8 44,4%
  • Boccio

    Voti: 10 55,6%

  • Votanti totali
    18
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
poter inoltrare ad un giocatore il replay di una battaglia per fargli vedere come è riuscito a superare una determinata difficoltà.
poter salvare nel forum gilda le battaglie per far capire ai gildani come si combatte attraverso i replay battaglia(quelli che si vedono quando ti attaccano la città ad esempio)
avere un simulatore di qualsiasi era con settaggio bonus attacco e difesa a proprio piacimento( sia alle truppe nemiche che alle tue ) per vedere come sarebbero determinati risultati ed allenarsi.questo simulatore non va sulle truppe proprie ma è un computer virtuale e tu ci puoi giocare quando vuoi per capire determinate tattiche di combattimento ed allenarti.


Metodo alternativo:
no

Dettagli:
finita la battaglia della spedizione oppure della mappa continentale mettere un tasto di inoltro battaglia con apposita barra per scrivere il nome del giocatore destinatario.se il giocatore nella cronologia eventi accetta l'inoltro potrà vedere la battaglia e capire determinate cose.si potrà salvare anche nel forum gilda tale battaglia.
il simulatore invece sarebbe una cosa a parte .potrebbe essere implementato in basso a sinistra insieme a tutte le altre funzioni.una volta cliccato
ti aprirebbe un campo di battaglia dove puoi settarlo a proprio piacimento(colline palude ecc ecc)con tutti gli schemi possibili che il computer virtuale offre nel simulatore stesso.settare le unità delle varie ere,i bonus attacco e difesa all'attacco oppure la difesa e l'attacco in difesa,le abilità dei ge con relativa percentuale.quello che uno preferisce.Finito di impostare la battaglia potrete iniziarla a mano opure terminarla in automatico come preferite.possibilità anche di salvare la battaglia e inoltrarla ad un giocatore o salvarla permanentemente nel forum gilda.


Abuso:
no

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

Sinitar

Contadino
Non male l'idea però puoi proccurarti da solo il materiale esternamente da forge per poter far vede agli altri come devono essere fatti
Detto ciò, le simulazioni in spedizione vengono fatte direttamente attraverso l'utilizzo diverso delle unità ogni settimana
 

Sorcino

Roditore del Forum
L ' idea non è per niente male ma ogni era ha poche unità e quindi diciamo poche informazioni relative da apprendere... Diciamo quindi che senza la necessità di questa tua idea in poco tempo e direttamente nei campi di battaglia ( gvg - spedizioni - vicini ) si imparano presto le possibiltà di ogni unità dell era.. Quando poi si passa all era successiva vale lo stesso discroso...
Inoltre basta passare il mouse sull unità per conoscere le sue caratteristiche tecniche (se attacca da vicino o da lontano, il suo bonus di attacco , invisibile o meno ertc etc .. ) quindi sarebbe un'idea buona ma inutie considerato che le soluzioni a mio avviso sono in quanto scrito da me sopra..

Abbestia dal Roditore di FoE
 

DeletedUser43663

Guest
Interessante e utile.
Alcuni non sono particolarmente pratici a fare battaglie e capire meccanismi, anche perché fino al progressista è tutto uguale, ma poi cambiano bonus e abilità delle unità.
Approvo
 

DeletedUser23915

Guest
Bocciata. La strategia di battaglia per me deve appartenere al singolo giocatore. Inoltrare il metodo combattivo appartenente ad un altro giocatore per poi copiarlo per cercare di riprodurlo e raggiungere la vittoria è da sfigati. Puoi mettere gli stessi soldati in una determinata battaglia uguale ad un altro giocatore, ma poi ci sono troppi fattori che di certo non è detto che ti fanno perseguire lo stesso risultato per portarti alla vittoria (bonus attacco/difesa differente, come l'esercito avversario risponde ad ogni tua singola azione...). Insomma sembra una proposta senza logica per chi approda ad un gioco del genere per amarne la strategia da usare nei combattimenti. Poi se penso alle 'classiche' gilde primeggianti, immagino cosa ne verrebbe fuori (oltre che a penalizzare ancor di più le gilde più piccole).
 
In cima