Insediamento Aztechi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ugobob

Bracciante
Ho concluso il primo insediamento, vorrei iniziarne uno nuovo, ma parte sempre dall'ultima missione che da i 50 punti FoE.
è un errore? faccio io qualcosa di sbagliato o non è veramente ripetibile. Ho gia fatto l'ultima 3 volte, capirete che sono un po stufo di riprovare.
Grazie per un aiuto/spiegazione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Allora se ho ben capito tu hai terminato l'insediamento vichingo... e vorresti cimentarti con quello successivo Azteco... Giusto?

Tuttavia se ho capito bene e se vedi bene non ti da piu 50 PF ma te ne da 55 ..

1641078564174.png

1641078588786.png

Una volta terminato la prima volta ti da 50 PF poi sempre 55 PF per tutte le altre volte che terminerai l'insediamento vichingo...

Se vuoi info su quello Azteco ti passo il link


Spero di essere stato d'aiuto

Sorcino

Roditore del Forum
 

ugobob

Bracciante
No - io ho finito gia una volta completa quello Azteca - e vorrei rifarlo, ma non parte più dall'inizio, rimane bloccato all'ultimo giro di cui alla fine ti da punti FoE - ma io vorrei rifare tutte e (mi pare) 15 livelli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
scusa l'insediamento vichingo non centra nulla.

Allora non avevo capito bene... scusa tanto... Ho frainteso quanto hai scritto che hai concluso il primo insediamente col fatto che avevi concluso l'insediamento vichingo... ;)

No - io ho finito gia una volta completa quello Azteca - e vorrei rifarlo, ma non parte più dall'inizio, rimane bloccato all'ultimo giro di cui alla fine ti da punti FoE - ma io vorrei rifare tutte e (mi pare) 15 livelli.

Strano.. come ti fa a non partire dall'inizio.,... A questo punto prova a contattare il supporto clienti.. Non mi viene altro in mente...

 
Ultima modifica:

Gallosenone

Bracciante
Ma è normale cosi, quando hai completato tutte le missioni di un insediamento, se lo rifai ti si proporrà sempre l'ultimo premio, quello che da i pf. Non si reinizia da capo, non si possono avere due o tre edifici speciali dell'insediamento, se era questo a cui puntavi.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
No - io ho finito gia una volta completa quello Azteca - e vorrei rifarlo, ma non parte più dall'inizio, rimane bloccato all'ultimo giro di cui alla fine ti da punti FoE - ma io vorrei rifare tutte e (mi pare) 15 livelli.

È tutto nella norma, finiti gli step degli insediamenti, non si riparte dall'inizio ma si ottiene l'ultimo premio all'infinito. E come ha detto @Gallosenone

Non si reinizia da capo, non si possono avere due o tre edifici speciali dell'insediamento, se era questo a cui puntavi.

Si può avere solo un edificio speciale dell'insediamento.


Strano.. come ti fa a non partire dall'inizio.,... A questo punto prova a contattare il supporto clienti.. Non mi viene altro in mente...

Supporto Clienti - Supporto InnoGames

Le chiedo cortesemente di attenersi al suo ruolo di utente e di leggere meglio ciò che gli utenti scrivono nelle domande. Molto spesso ha consigliato di aprire ticket quando non ce n'era la necessità, solo perché lei non aveva compreso al meglio ciò che veniva chiesto. Pertanto le chiedo di non consigliare più di scrivere al supporto e di lasciare questo ruolo allo staff. Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Come detto l'utente che ha domandato mi ha tratto in inganno quando ha scritto

Ho concluso il primo insediamento

quindi il resto della risposta vien da sè....

Vedo spesso molti altri utenti che consigliano di contattare il supporto ... ( o dio siamo sempre gli stessi hihhi ;) )

Poi come le ho dimostrato in prvt in in un occasione tutti possono capire male e tutti possono sbagliare...

Molti utenti come avrà visto in tante discussioni mi rigraziano per i miei consigli anche quando magari in certe occasioni gli ho consigliato di contattare il supporto...
 
Ultima modifica:

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ciò che vuole dire Maki è che quando non si sa come contribuire, è meglio non contribuire. Ci sarà qualcuno più competente in grado di fornire una risposta esauriente senza mandare in confusione chi pone la domanda. Non serve dare una risposta perchè si deve dare a tutti i costi il proprio contributo, tutto qui...

Tuttavia se ho capito bene e se vedi bene non ti da piu 50 PF ma te ne da 55 ..
Inoltre è sempre bene informarsi prima di dare una risposta inesatta. Il premio finale darà sempre 50 PF, quel +5 è dovuto al Sistema Castello, che raggiunto il livello 5, dà 5 pf in aggiunta per ogni completamento dell'insediamento (che è una funzione in più e non tutti la hanno se non raggiungono quel livello)!

Gli insediamenti una volta conclusi ed ottenuto il premio finale, sono ripetibili all'infinito (ottenendo il premio finale in PF), ma non si possono ricominciare da capo per ottenere nuovamente l'edificio relativo. E questo vale per ogni tipologia di insediamento, quindi le consiglio di passare agli altri se ancora non li ha iniziati !
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ciò che vuole dire Maki è che quando non si sa come contribuire, è meglio non contribuire. Ci sarà qualcuno più competente in grado di fornire una risposta esauriente senza mandare in confusione chi pone la domanda. Non serve dare una risposta perchè si deve dare a tutti i costi il proprio contributo, tutto qui...

Gli insediamenti una volta conclusi ed ottenuto il premio finale, sono ripetibili all'infinito (ottenendo il premio finale in PF), ma non si possono ricominciare da capo per ottenere nuovamente l'edificio relativo. E questo vale per ogni tipologia di insediamento, quindi le consiglio di passare agli altri se ancora non li ha iniziati !

Certo... lei ha perfettamente ragione... Questo l,ho comprendo... Ma come ho spiegato sono stato tratto forse in inganno... Tutto qui...
In ogni caso la ringrazio...
Saluti valibrì...
 

ugobob

Bracciante
Per prima cosa grazie. Ora vi svelo perche feci la domanda.
L'insediamento Azteco mi interessava per via dell'edificio che alla fine si poteva mettere su.
Quando incominciai e presi il livello UNO, cioè la base, Non esistevano ancora i lucchetti e per sbaglio lo venduto nell'antiquario. Ora mi ritrovo con tutti gli aggiornamenti tranne la base. Visto che non posso ricominciare, non potrò mai impalcarlo.
 
Quando incominciai e presi il livello UNO, cioè la base, Non esistevano ancora i lucchetti e per sbaglio lo venduto nell'antiquario.
Forse esistevano, ma come me non ne sapevi l’esistenza.

mi è capitato la tua stessa identità situazione, ma con l’edificio dei vichinghi.

feci richiesta al supporto, mi hanno restituito l’edificio base con una bella ramanzina allegata, e hanno ragione

prova.. non si sa mai che possano aiutarti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per prima cosa grazie. Ora vi svelo perche feci la domanda.
L'insediamento Azteco mi interessava per via dell'edificio che alla fine si poteva mettere su.
Quando incominciai e presi il livello UNO, cioè la base, Non esistevano ancora i lucchetti e per sbaglio lo venduto nell'antiquario. Ora mi ritrovo con tutti gli aggiornamenti tranne la base. Visto che non posso ricominciare, non potrò mai impalcarlo.

Provi comunque a sentire il Supporto tramite Ticket, per una eventuale restituzione della base dell'edificio, almeno così non ha i kit-up inutilizzati!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima