Approvata Inserimento Icona Centro Messaggi in Mappa Continentale e Spedizione di Gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 33 94,3%
  • Boccio

    Voti: 2 5,7%

  • Votanti totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

crescio88

Bracciante
Proposta:
Da PC, inserire l'icona del centro messaggi anche nelle schermate della Mappa Continentale e della Spedizione di Gilda

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Come presente anche nei campi di battaglia di gilda, metterla anche nelle altre schermate per tenere d'occhio se arrivano messaggi

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho verificato e non mi sembra
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sinceramente non la trovo un'idea così fondamentale ma comprendo che potrebbe avere la sua utilià, per tanto se dovesse essere messa in discussione approverei

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Credo che il team della Inno abbia escluso la visibilità del link messaggeria in quelle aree perchè non ha un utilità diretta, come lo è nei Campi e nelle GvG, dove può esservi necessità di seguire o dare indicazioni a chi gioca.
Dico la mia e mi astengo.
 

return55

Bracciante
Credo che il team della Inno abbia escluso la visibilità del link messaggeria in quelle aree perchè non ha un utilità diretta, come lo è nei Campi e nelle GvG, dove può esservi necessità di seguire o dare indicazioni a chi gioca.
Dico la mia e mi astengo.
Concordo in pienissimo ;)
 

AlexGuessWho

Bracciante
Credo che il team della Inno abbia escluso la visibilità del link messaggeria in quelle aree perchè non ha un utilità diretta, come lo è nei Campi e nelle GvG, dove può esservi necessità di seguire o dare indicazioni a chi gioca.
Dico la mia e mi astengo.
Talvolta ci si ritrova a fare veri e propri rush per arrivare al 133,3% contro gilde di pari livello e forza. In questo caso la messaggistica può risultare determinante come lo è nei CBG e in altre sezioni del gioco. Ci ho pensato più di una volta a questa attuale mancanza dell'icona Centro Messaggi in queste aree di gioco ma mai mi è venuto in mente di farne una discussione e avanzare una proposta. Per quanto riguarda più in particolare la Mappa Continentale, risulta comunque una cosa utile per non alienarti dalla Gilda mentre acquisisci province e magari nel frattempo ci sono posizioni su GE da prendere, offerte sul mercato urgenti, urgenze nei CBG, quello che grida ''aiuto devo chiudere il GE pigliatemi la 5 che mi si sposta la raccolta'', quello che non sa che fare nei CBG, se deve chiudere il settore oppure no mentre il tempo stringe, ecc ecc. Approvo in pieno, grazie @crescio88
 
Ultima modifica:

Dargor X

Popolano
Talvolta ci si ritrova a fare veri e propri rush per arrivare al 133,3% contro gilde di pari livello e forza. In questo caso la messaggistica può risultare determinante come lo è nei CBG e in altre sezioni del gioco. Ci ho pensato più di una volta a questa attuale mancanza dell'icona Centro Messaggi in queste aree di gioco ma mai mi è venuto in mente di farne una discussione e avanzare una proposta. Per quanto riguarda più in particolare la Mappa Continentale, risulta comunque una cosa utile per non alienarti dalla Gilda mentre acquisisci province e magari nel frattempo ci sono posizioni su GE da prendere, offerte sul mercato urgenti, urgenze nei CBG, quello che grida ''aiuto devo chiudere il GE pigliatemi la 5 che mi si sposta la raccolta'', quello che non sa che fare nei CBG, se deve chiudere il settore oppure no mentre il tempo stringe, ecc ecc. Approvo in pieno, grazie @crescio88
Avevo bocciato, dopo il tuo ho cambiato idea.. effettivamente se si è in quelle aree di gioco si rischia di perdere qualche messaggio. Che poi non sia cosi indispensabile è vero ma può far comodo.
 

crescio88

Bracciante
Talvolta ci si ritrova a fare veri e propri rush per arrivare al 133,3% contro gilde di pari livello e forza. In questo caso la messaggistica può risultare determinante come lo è nei CBG e in altre sezioni del gioco. Ci ho pensato più di una volta a questa attuale mancanza dell'icona Centro Messaggi in queste aree di gioco ma mai mi è venuto in mente di farne una discussione e avanzare una proposta. Per quanto riguarda più in particolare la Mappa Continentale, risulta comunque una cosa utile per non alienarti dalla Gilda mentre acquisisci province e magari nel frattempo ci sono posizioni su GE da prendere, offerte sul mercato urgenti, urgenze nei CBG, quello che grida ''aiuto devo chiudere il GE pigliatemi la 5 che mi si sposta la raccolta'', quello che non sa che fare nei CBG, se deve chiudere il settore oppure no mentre il tempo stringe, ecc ecc. Approvo in pieno, grazie @crescio88

Grazie mille @Alex Princeton! Sei riuscito a spiegare al meglio l'intento della mia proposta!
 

AlexGuessWho

Bracciante
Credo che il team della Inno abbia escluso la visibilità del link messaggeria in quelle aree perchè non ha un utilità diretta, come lo è nei Campi e nelle GvG, dove può esservi necessità di seguire o dare indicazioni a chi gioca.
Dico la mia e mi astengo.
Nelle GvG se è per come dici tu @Rubicone la messaggistica non ha utilità diretta, c'è la Chat Tendina per questo, ma il link al Centro Messaggi può sicuramente essere una funzione di ripiego qualora la Tendina per i suoi soliti improbabili firewall non funzioni xD
Questo per risaltare l'importanza della messaggistica nelle aree di gioco rilevate dal proponente e per le quali si possono riscontrare difficoltà maggiori che nelle GvG in cui c'è la Tendina, ma torniamo sempre lì, in GvG ci gioca chi accede da PC, chi gioca da app potrà utilizzare soltanto il Centro Messaggi per richiedere aiuti improvvisi o anche solo per sparare qualche battuta in Chat Chiacchiere alle 20.00 nel mentre che chi è da PC lo può fare pure e soprattutto comodamente in Chat Tendina Gilda con chi come lui è presente in quel momento in Chat Tendina Gilda ;)
Quindi è, a mia modestissima opinione, funzionale sempre l'icona per il Centro Messaggi. Piuttosto è la Tendina ad essere meno utile, considerando che il Centro Messaggi collega chi gioca da PC e chi gioca da app, la Tendina no.
E colgo l'occasione per dire che spero venga risolto l'oscuramento dei sussurri nei CBG, da buon fan della Tendina xD
Saluti, Alex
 
Credo che il team della Inno abbia escluso la visibilità del link messaggeria in quelle aree perchè non ha un utilità diretta, come lo è nei Campi e nelle GvG, dove può esservi necessità di seguire o dare indicazioni a chi gioca.
Dico la mia e mi astengo.
Concordo con Rubicone ma approvo, non da fastidio è solo una comodità in più quindi se viene implementata bene.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima